Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le metastasi delle palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le metastasi delle palestre

    Le "cd" metastasi della palestre sono quelle persone che all'interno delle associazioni sportive non sanno fare altro che criticare, lamentarsi e parlare male "sempre alle spalle" dei vari istruttori, soci e staff in genere spesse volte senza motivo ma solo per primeggiare.
    Ne parlo xchè nei miei 13 anni di umile insegnamento ho capito che questi tipi di persone sono quelle che rovinano il gruppo affiatato e l'armonia tra i soci. Essi non solo criticano, anzi loro all'inizio adulano l'istruttore chiedendo consigli ect ma poi ti pugnalano alle spalle vantando conoscenze su TUTTI i campi, inoltre, a livello commerciale sono molto molto controproducenti in quanto vuoi o non vuoi su alcuni individui riescono ad avere una certa presa.. e alla fine riescono a farti perdere il cliente.
    Che ne pensate di questo argomento?
    PS. nonostante i miei 43 anni mi stupisco della falsità di questi personaggi i quali comportandosi in questo modo creano intorno a loro solo
    TERRA BRUCIATA!
    Gradirei sapere cosa ne pensa il mondo BODYWEB!
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

    #2
    La gente idiota c'è dappertutto e in ambienti come la palestra è facile che si parli alle spalle di qualcuno
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #3
      L'invidia c'è dappertutto.


      ps. certo che de rossi ci ha fatto perdere il mondiale oh.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4
        De Rossi quest'anno questi passaggi azzardati ne ha fatti anche in campionato, secondo il mio modesto parere la separazione dalla moglie ha inciso molto sul suo rendimento anche se lui lotta e corre sempre.
        Ciao Icarus.
        PS: ma che ne pensi delle metastasi in palestra?
        L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎