Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
l'immagine del bber amatoriale
Collapse
X
-
La questione è molto complessa e delicata.
Il nodo gordiano della controversia è, a mio avviso, l'appiattimento del culturismo agonistico amatoriale su quello professionistico.
Se guardiamo alle gare delle varie federazioni (Wabba e IFBB escluse), ci troviamo di fronte a due tipi di situazioni:
- atleti che non possono neanche definirsi tali e che offrono uno spettacolo piuttosto grottesco
- atleti che, anche sotto l'hp, presentano volumi, stondature e qualità della pelle che non sono appannaggio (ossimoro interessante) di suddette categorie e federazioni
Nessuna delle due è, chiaramente, edificante.
Il tutto, per triggerare il mercato enorme che sta intorno al culturismo agonistico: la conseguenza è che le preparazioni, che dovrebbero essere ben differenti, sono (mutatis mutandis) omologhe.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiopersonalmente preferirei avere i glutei striati e un 40cm d braccio piuttosto ke un 45cm anke a bf bassina, e preferisco anke ji atleti quando stanno in gara invece ke 20gg dopo. ma de gustibus
Commenta
-
-
è vero alcuni hp sono secchi..poi cmq bisogna vedere che hp è...un meno "x" non è un h/p zero.. il quale non sarà mai un h/p + 3
voglio dire piu si sale è piu belli sono... poi cè da dire che in effetti alcuni sembra non facciano palestra, sono ectomorfi sporchi di mallo... altri pero' sembrano "secchi" ma invece sono belli tirati..
se non erro..qui sul forum reg park non è uno che si definirebbe grosso..pero' porca miseria è pazzesco in gara...squartato a manetta..
di contro se avete mai aspettato la fine di una gara..dopo i 90 kg inizia a fare schifetto, camminano male, sono goffi e la pelle non è piu' manco bella (non tutti ovviamente)..
un buon bb parte (per me) dall hp zero fino agli 85 kg..i 70 / 75 kg sono i piu belli (sempre proporzionati all'altezza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa questione è molto complessa e delicata.
Il nodo gordiano della controversia è, a mio avviso, l'appiattimento del culturismo agonistico amatoriale su quello professionistico.
Se guardiamo alle gare delle varie federazioni (Wabba e IFBB escluse), ci troviamo di fronte a due tipi di situazioni:
- atleti che non possono neanche definirsi tali e che offrono uno spettacolo piuttosto grottesco
- atleti che, anche sotto l'hp, presentano volumi, stondature e qualità della pelle che non sono appannaggio (ossimoro interessante) di suddette categorie e federazioni
Nessuna delle due è, chiaramente, edificante.
Il tutto, per triggerare il mercato enorme che sta intorno al culturismo agonistico: la conseguenza è che le preparazioni, che dovrebbero essere ben differenti, sono (mutatis mutandis) omologhe.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
l'immagine dei bber la danno i mr OOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiopersonalmente preferirei avere i glutei striati e un 40cm d braccio piuttosto ke un 45cm anke a bf bassina, e preferisco anke ji atleti quando stanno in gara invece ke 20gg dopo. ma de gustibus
Commenta
-
-
e i 45cm d braccio si invece ....
era stato messo in discussione questo, ovvero ke la maggior parte della gente preferirebbe delle belle stondature piuttosto ke una definizione estrema, e io riportando qll esempio ho detto ke preferirei essere squartato piuttosto ke molto grosso.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioe i 45cm d braccio si invece ....
era stato messo in discussione questo, ovvero ke la maggior parte della gente preferirebbe delle belle stondature piuttosto ke una definizione estrema, e io riportando qll esempio ho detto ke preferirei essere squartato piuttosto ke molto grosso.
Volevo solo dire che 40 di braccio con una def da glutei striati non vuol dire per nulla essere secco, anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioI 45 cm di braccio non li prendevo proprio in considerazione..
Volevo solo dire che 40 di braccio con una def da glutei striati non vuol dire per nulla essere secco, anzi..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioI 45 cm di braccio non li prendevo proprio in considerazione..
Volevo solo dire che 40 di braccio con una def da glutei striati non vuol dire per nulla essere secco, anzi..Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE' la condizione di Galli.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
io penso che Alex anche al top del suo tiraggio abbia piu di 40sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta