Revisione auto siciliana..!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Revisione auto siciliana..!

Ecco qua...dopo che mi hanno fermato mille volte quest'anno, mi ferma la polizia l'altra sera ma scatta la novità!

"Sa che io dovrei ritirarle il libretto e farli un bel verbale, quest'auto è come se non fosse revisionata"...io son rimasto cosi, l'ho fatta a gennaio la revisione..

poi lui mi spiega che siccome la regione Sicilia non paga delle tasse, tutti quelli che hanno fatto la revisione li, si ritrovano sul bollino stesso scritto "regione siciliana", e non si può circolare fuori della regione, pena ritiro e verbale..

mi ha mandato con il consiglio di farla il prima possibile...se lo scorda, è improponibile pagare altri 70 euro...

mi chiedo allora tutti i camion e chiunque arrivi anche a reggio calabria stesso son fuori regola...che assurdità!
    Il mio diario...!
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Ecco qua...dopo che mi hanno fermato mille volte quest'anno, mi ferma la polizia l'altra sera ma scatta la novità!

"Sa che io dovrei ritirarle il libretto e farli un bel verbale, quest'auto è come se non fosse revisionata"...io son rimasto cosi, l'ho fatta a gennaio la revisione..

poi lui mi spiega che siccome la regione Sicilia non paga delle tasse, tutti quelli che hanno fatto la revisione li, si ritrovano sul bollino stesso scritto "regione siciliana", e non si può circolare fuori della regione, pena ritiro e verbale..

mi ha mandato con il consiglio di farla il prima possibile...se lo scorda, è improponibile pagare altri 70 euro...

mi chiedo allora tutti i camion e chiunque arrivi anche a reggio calabria stesso son fuori regola...che assurdità!

mai sentito una cosa simile...

una macchina revisionata è revisionata stop... mica in sicilia la macchina deve superare dei test meno importanti rispetto alla lombardia... la legge è uguale per tutti

spero abbia soltanto scherzato

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      mai sentito una cosa simile...

una macchina revisionata è revisionata stop... mica in sicilia la macchina deve superare dei test meno importanti rispetto alla lombardia... la legge è uguale per tutti

spero abbia soltanto scherzato
      no no lui diceva che i test sono uguali, solamente che la Sicilia se fregata i soldi della revisione o roba simile...si ma io che posso farci, mica possono incolpare i cittadini, mi sembra ridicolo...

comunque la notizia è vera, è passata anche al tg...ora googlo..!
      Il mio diario...!

Commenta

• NikolajBellic
        Banned
        • Jun 2009
        • 776
        • 473
        • 345
        • Send PM

ugox@ ... io sono siciliano ... macchina "siciliana" revisionata giu'... circolo in lombardia... mai sentita una stronzata simile.... mi hanno fermato credo neanche 2 mesi fa... tutto a posto... bah.............

mamma mia sono senza parole

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

che schifo che schifo e che schifo la legge in questo stato..!!!

lasiciliaweb.it
          Il mio diario...!

Commenta

• NikolajBellic
            Banned
            • Jun 2009
            • 776
            • 473
            • 345
            • Send PM

no no lui diceva che i test sono uguali, solamente che la Sicilia se fregata i soldi della revisione o roba simile...si ma io che posso farci, mica possono incolpare i cittadini, mi sembra ridicolo...

comunque la notizia è vera, è passata anche al tg...ora googlo..!

potrebbero anche essere fottuti tutti i soldi dei carabinieri e polizia... ma poco cambia, la revisione c'è e stop... hai fatto bene comunque a non dire niente che poi quando si impuntano c'è poco da fare...

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
              ugox@ ... io sono siciliano ... macchina "siciliana" revisionata giu'... circolo in lombardia... mai sentita una stronzata simile.... mi hanno fermato credo neanche 2 mesi fa... tutto a posto... bah.............

mamma mia sono senza parole
              io son stato fermato tantissime volte, 2-3 volte la settimana fra polizia, vigili e carabinieri, sempre tutto ok....invece è vero !!
              Il mio diario...!

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

potrebbero anche essere fottuti tutti i soldi dei carabinieri e polizia... ma poco cambia, la revisione c'è e stop... hai fatto bene comunque a non dire niente che poi quando si impuntano c'è poco da fare...
                ma il punto è che hanno ragione almeno loro potrebbero far il verbale e punto..!!

aspettiamo qualche avvocato e vediamo cosa dice..
                Il mio diario...!

Commenta

• NikolajBellic
                  Banned
                  • Jun 2009
                  • 776
                  • 473
                  • 345
                  • Send PM

io son stato fermato tantissime volte, 2-3 volte la settimana fra polizia, vigili e carabinieri, sempre tutto ok....invece è vero !!
                  minchia! eh ho letto.....

be ma a questo punto sta nel buno senso delle forze dell'ordine.. scusa che colpa ne ha un povero cittadino onesto che ha pagato.. deve ripagare di nuovo? sbattano in galera i poveri idioti e ladri che hanno rubato i soldi.. in questo modo non risolvono niente, se non rubare agli onesti... io altri soldi non ne spendo... sarebbero altri 65 euro..

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

Non riesco a crederci, l'Amministrazione Siciliana è famosa per l'oculatezza, la correttezza, la dinamicità, l'integrità con le quali gestisce le valanghe di miliardi di euro di soldi pubblici che le arrivano anno dopo anno. Per non parlare della classe dirigente che da vent'anni governa la Regione, di sicuro una classe dirigente che se potessimo, dovremmo clonare.
                    Sono basito.
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

minchia! eh ho letto.....

be ma a questo punto sta nel buno senso delle forze dell'ordine.. scusa che colpa ne ha un povero cittadino onesto che ha pagato.. deve ripagare di nuovo? sbattano in galera i poveri idioti e ladri che hanno rubato i soldi.. in questo modo non risolvono niente, se non rubare agli onesti... io altri soldi non ne spendo... sarebbero altri 65 euro..
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      Non riesco a crederci, l'Amministrazione Siciliana è famosa per l'oculatezza, la correttezza, la dinamicità, l'integrità con le quali gestisce le valanghe di miliardi di euro di soldi pubblici che le arrivano anno dopo anno. Per non parlare della classe dirigente che da vent'anni governa la Regione, di sicuro una classe dirigente che se potessimo, dovremmo clonare.
                      Sono basito.

ma si può fare un ricorso o qualcosa casomai..? cioè è incredibile questa notizia...
                      Il mio diario...!

Commenta

• NikolajBellic
                        Banned
                        • Jun 2009
                        • 776
                        • 473
                        • 345
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        Sono basito.

che brutte verita'

Commenta

• NikolajBellic
                          Banned
                          • Jun 2009
                          • 776
                          • 473
                          • 345
                          • Send PM

ma si può fare un ricorso o qualcosa casomai..? cioè è incredibile questa notizia...

fai finta di niente .. se ti dovessero rifermare di che non lo sapevi e fai questa faccia ...secondo me nemmeno tutti gli agenti delle forze dell'ordine lo sanno..

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

ugox.. è vero... fai finta di nulla come se non sapessi nulla.. la probabilità che ti fermano due volte le stesse persone è a dir poco bassissima se non vivi proprio in un paese di 200 abitanti...

nessuno potrebbe a livello umano proprio farti una multa per questo

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

fai finta di niente .. se ti dovessero rifermare di che non lo sapevi e fai questa faccia ...secondo me nemmeno tutti gli agenti delle forze dell'ordine lo sanno..
                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              ugox.. è vero... fai finta di nulla come se non sapessi nulla.. la probabilità che ti fermano due volte le stesse persone è a dir poco bassissima se non vivi proprio in un paese di 200 abitanti...

nessuno potrebbe a livello umano proprio farti una multa per questo
                              si infatti è impossibile mi fermano sempre diversi...le parole del poliziotto..."io questa volta te lo dico cosi la prossima volta almeno se muori sai di che morte morire"
                              Il mio diario...!

Commenta

Working...
                              X