Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
ma nn capisco..
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio200 annuali meno di 20 euro al mese...tutti a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioscritto prima io... e la mia è anche bella...
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio200 senza l iscrizione...io vado in quella di gariboldi
ma che roba è l'iscrizione da pagare? pago 200 e punto..
bella quella di gariboldi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiobasso varesotto
Commenta
-
-
anche li, io non capisco...non so se c'entri e non voglio criticare le scelte economiche (anche perchè per contro molti ci darebbero a noi dei pazzi per le spese in integrazione ecc..vabbè )
pero' il mw ha fatto l'offerta per i mondiali sulle tv..mi han detto che sono andate a ruba...qualcuno doveva cambiarla ...altri non credo proprio..
sta gente o piange il morto ma alla fine guadagna bene, sarà che abito nel ricco nord-est ma cavolo...
vedo anche molti ragazzi della mia età--solo con gli alcolici del venerdi, sabato sera..e ora che è bel tempo anche di altri giorni infrasettimanale, spendono un capitale..l'altra sera al terrazzamare di jesolo 6euro una corona (nn ho preso nulla)
boh... e 100 euro la virgin, e la birretta, e quello e staltro..quanto spende sta gente...
vabbè riscusate lo sfogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioma che roba è l'iscrizione da pagare? pago 200 e punto..
bella quella di gariboldi!!!
è sui 20..25 max
alla virgin 90... ecco un'altra cosa che non concepisco..eppure cè mezzo mondo che ci va..e pure volentieri...
mi sembra la storia dell operai cassaintegrato che da ragione al padrone... che male che gira sto mondo
Commenta
-
-
le palestre tipicamente fighettine hanno 40 cyclette , 100 macchinari, il rack forse non c'è,insomma tutta roba per chi vuole fare un pò di movimento e nien'altro.
le palestre vere,sono piccole o medie,di macchinari ce ne sono 1 per tipo,prezzo medio mensile 30/40 euro .
fai conto che da me ne hanno aperto 1 circa 13 mesi fa,da 2 mesi ha chiuso...Last edited by _marlboro_; 29-06-2010, 21:44:37.
Commenta
-
-
Commenta