ma nn capisco..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

    ma nn capisco..

    sono andato alla virgin di mestre per chiedere se avevano qualche promozione.. mi fa... "si si...non paghi 89 euro di iscrizione..anzi ne paghi 1 ..e poi ogni mese sono 85 euro..pero' hai la piscina" al che risp "a me servono i pesi..non la piscina.." (che poi guardandola bene mi sono accorto che è alta 1.20.. nn ci credevo ahahah) risp "si pero' abbiamo l'aria condizionata che nn ti colpisce la schiena e gli spogliatoi grandi"... ma io non capisco, cè crisi, eppure è strapiena di gente e di ****..ma tanta..ci sono bilici di milf..è da morire... conta quasi 4000 iscritti a mestre... boh..eppure le persone non hanno sti bei fisici... anzi.. non sono tipo da "sfoghi" in caffetteria ma alla mongolaggine cè un limite...paghi 1000 euro l'anno o 105 al mese se fai il mensile..per fare cosa? pesi, cardio e nuoto? cosi' catabolizzi con tutto quello che ti propongono? e na dieta per fartela? giu altri soldi... e la gente paga..paga e non migliora... a sto punto mi tengo i miei 40 gradi a 45 euro al mese, con attrezzi vecchi dove pero' posso stracarica sopra, non con i tecnogym nuovi che sono "imbrigliati"... non con il pavimento che se sbatti i pesi ti dicono di smetterla... e non con 90 euro al mese prezzo per il quale mi faccio 1 mese di palestra e 2 kg di pro... bah..io continuo a non capire sta gente
  • NikolajBellic
    Banned
    • Jun 2009
    • 776
    • 473
    • 345
    • Send PM

    #2
    ma boss... le cose che dici sono trite e ritrite.. se si chiamano palestre delle fighette ci sara' un motivo, poi per carita' ci sara' anche qualcuno in mezzo a quei 4mila che si allena seriamente ma non tutti abbiamo gli stessi obiettivi.. c'è gente che la palestra lo vede come sfogo..sfogo non come lo intemdiamo noi ma nel senso parlare ,flirtare,ridere e fare esercizietti da ragazzina di 9 anni...


    poi per l'altra tua palestra.. 45 euro al mese non sono un po' tantini anche li'? forse la tua zona sara' cara.. prova a cercare meglio, palestre a 30 euro solo tanta ghisa ce ne sono... anche a meno...

    Commenta

    • manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
      ma boss... le cose che dici sono trite e ritrite.. se si chiamano palestre delle fighette ci sara' un motivo, poi per carita' ci sara' anche qualcuno in mezzo a quei 4mila che si allena seriamente ma non tutti abbiamo gli stessi obiettivi.. c'è gente che la palestra lo vede come sfogo..sfogo non come lo intemdiamo noi ma nel senso parlare ,flirtare,ridere e fare esercizietti da ragazzina di 9 anni...


      poi per l'altra tua palestra.. 45 euro al mese non sono un po' tantini anche li'? forse la tua zona sara' cara.. prova a cercare meglio, palestre a 30 euro solo tanta ghisa ce ne sono... anche a meno...
      ma stai scherzando? la mia che è un buco pago 130 3 mesi o 50 al mese. Ed è la più economica della provincia Di che zona sei tu?
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta

      • ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

        #4
        22 euro, doccia inclusa, tutti a casa
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta

        • NikolajBellic
          Banned
          • Jun 2009
          • 776
          • 473
          • 345
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          ma stai scherzando? la mia che è un buco pago 130 3 mesi o 50 al mese. Ed è la più economica della provincia Di che zona sei tu?
          basso varesotto

          Commenta

          • bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

            #6
            25 euro al mese, per 3 mesi 60 euro. period.
            scarafaggi in spogliatoio, doccia fredda, però c'è tutto il resto che serve.
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta

            • NikolajBellic
              Banned
              • Jun 2009
              • 776
              • 473
              • 345
              • Send PM

              #7
              meno male non sono l'unico a pagare 20 mensile... doccia... buoni macchinari e tanta ghisa... ambiente simpatico e famigliare

              Commenta

              • bale
                IL MANOVALE
                • Dec 2008
                • 4632
                • 434
                • 279
                • voltati.
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                meno male non sono l'unico a pagare 20 mensile... doccia... buoni macchinari e tanta ghisa... ambiente simpatico e famigliare
                be cmq in tutta la città sono 1 o 2 le palestre che hanno sti prezzi nn so da te...
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta

                • NikolajBellic
                  Banned
                  • Jun 2009
                  • 776
                  • 473
                  • 345
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  be cmq in tutta la città sono 1 o 2 le palestre che hanno sti prezzi nn so da te...
                  si anche da me una... pero' appunto dicevo, solitamente una proprio a basso prezzo la trovi...

                  Commenta

                  • ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                    be cmq in tutta la città sono 1 o 2 le palestre che hanno sti prezzi nn so da te...
                    credevo che solo al sud ci fossero prezzi inferiori ai 25, però calcola che da me docce e spogliatoi sono perfettamente funzionanti. scusate, ho rifatto il calcolo, sono 19,8 euro al mese con l'annuale (iscrizione inclusa nel prezzo)
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta

                    • bale
                      IL MANOVALE
                      • Dec 2008
                      • 4632
                      • 434
                      • 279
                      • voltati.
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      credevo che solo al sud ci fossero prezzi inferiori ai 25, però calcola che da me docce e spogliatoi sono perfettamente funzionanti. scusate, ho rifatto il calcolo, sono 19,8 euro al mese con l'annuale (iscrizione inclusa nel prezzo)
                      no ma io parlo 25 euro MENSILI, e 60 euro per 3 mesi... non so se facessi l' annuale quanto poco potrei spendere
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta

                      • NikolajBellic
                        Banned
                        • Jun 2009
                        • 776
                        • 473
                        • 345
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        credevo che solo al sud ci fossero prezzi inferiori ai 25, però calcola che da me docce e spogliatoi sono perfettamente funzionanti. scusate, ho rifatto il calcolo, sono 19,8 euro al mese con l'annuale (iscrizione inclusa nel prezzo)
                        la palestra che frequento non la cambierei mai.. il proprietario è molto simpatico e onesto... il mensile costa 30 euro... annuale 250... ogni 4 mesi 100 ... questi sono i prezzi fissi... per me e un altra ventina di ragazzi i prezzi sono differenti... ad esempio l'annuale l'ho fatto a 200 quest'anno... non si fa problemi se lo pago con qualche settimana di ritardo.. (purtroppo è capitato) ... fino l'anno scorso mensile era 28

                        tutto perfettamente funzionante...

                        Commenta

                        • Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

                          #13
                          200 annuali meno di 20 euro al mese...tutti a casa
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta

                          • ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            200 annuali meno di 20 euro al mese...tutti a casa
                            200 inclusa l'iscrizione ? io pago 209 annuale più 30 ogni anno
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta

                            • ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              no ma io parlo 25 euro MENSILI, e 60 euro per 3 mesi... non so se facessi l' annuale quanto poco potrei spendere
                              azz è vero, credo sui 17
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X