Originariamente Scritto da Socio
mie foto !
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Albe perchè non posti una foto di adesso! così noi poveri secchi ci rendiamo conto dei risultati che si possono avere allenandosi con costanza!
Va beh ! ok !son curioso e bastaInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeummm..... senza faccine è un pò inquietante c'è qualcosa che devo sapere ???
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81Albe perchè non posti una foto di adesso! così noi poveri secchi ci rendiamo conto dei risultati che si possono avere allenandosi con costanza!
Va beh ! ok !son curioso e basta
devo farmele....il problema è ricordarsi di chiedere la digitale al mio socioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlohai le mie stesse identiche misure! cmq compliments.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedevo farmele....il problema è ricordarsi di chiedere la digitale al mio socioInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxho visto il trailer del nuovo film di vin diesel..caz se è grosso!
sapete che mi è venuto in mente? Quasi quasi faccio un fake VIN DIESEL e mi rispondo com efa JPP con quel bestione ammmerricano...ahahah
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta