If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
O che palllleeeeeee Socio....
Ti RIPETO che l'ho detto IO, se è stronzo chi muore in paracadute sarà doppiamente stronzo chi muore per una sigaretta (una in senso lato, non una cardinale, gotm )
E' sottinteso che se muori per una cosa futile come una sigaretta sei uno stronzo, non l'hai detto, ma se vuoi farmi un bonifico sentiti libero.
Eccoci, quindi concordi con il fatto che chi fuma e non sta un minimo a dieta è uno stronzo.
Poi......... il coefficiente di stronzaggine secondo il tuo ragionamento va moltiplicato per un altro fattore in relazione all'età dell'eventuale figlio? Chiedo è... non mi fare bonifici
Ok, allora, illuminaci, quante sono ESATTAMENTE le sigarette dopo le quali si diventa STRONZI e quale è l'età del figlio per essere considerato STRONZO chi non è neppure a dieta?
Se sei solo, puoi giocare con la tua vita finchè ti pare
Se hai un bambino a cui badare e giochi con la tua vita sei un pò stronzo
Posso tenermi la mia idea..?
Quindi non è dato sapere in quali casi, ne quantificare, qualificare, solo quando va bene a te.
Quindi chi fa paracadutismo è uno stronzo, mentre l'80% delle persone che muoiono per problemi cardiovascolari, cancro, correlati a cattive abitudini alimentari, fumo, alcool.......... dipende da come gira a te, interessante
Dai un pò ci sono riuscito a farlo incazzare no? il thread? Ma chi se ne frega
Adesso Socio ha appena chiuso l'ufficio, me lo vedo che gli spegnevano il computer e lo tiravano via dalla sedia mentre gridava : "Gli devo dire un ultima cosa...!!!"
Ed ora è in machina che sfrecci a casa per ricollegarsi ed insultarmi
Socio
Molte volte sentiamo di morti a causa delle proprie passioni siano esse di qualunque natura ma pur sempre passioni, fino a che punto è giusto averne? fino a che punto gravano sulle altre persone nostri cari etc?
A prescindere da questo non credo sia motivo di cattivo giudizio ma oggettivamente forse quel che dicono i "testi sacri" riguardo alle "passioni" non è poi cosi sbagliato...
Avanti
Forse...e dico forse...tutto sta nel valutare le proprioe priorità e capire se nella scala le nostre passioni (magari pericolose) occupano un gradino parecchio alto, superiore al resto
Ho letto tutto il 3d e penso che questa sia la risposta più equilibrata.
Se uno deve rispondere solo a se stesso faccia un po' quel che gli pare, ma
lanciarsi a 300 all'ora in moto non mi sembra l'atteggiamento proprio di un padre di famiglia, a meno che la moglie non lo accetti di buon grado e nell'equilibrio di certe coppie questo ci può stare, ma ad esempio non riguarda me.
Detto questo io "tengo famiglia" ed evito tutto ciò che potrebbe mettermi in serio pericolo, corse in moto e sport estremi in primis, questione di priorità per quanto mi riguarda.
In fondo in questo caso si tratta di semplici emozioni e le emozioni sono qualcosa di passeggero e futile in fin dei conti...Una famiglia, una coppia vera è sentimento, ben altra cosa.
Se fosse morto in un incidente in macchina nessuno avrebbe detto "che coglione è stato irresponsabile a usare l'auto perchè di incidente muoiono solo in Italia 500 persone al giorno".
Se fosse morto in un incidente in macchina nessuno avrebbe detto "che coglione è stato irresponsabile a usare l'auto perchè di incidente muoiono solo in Italia 500 persone al giorno".
Nel caso specifico non mi sento di giudicare, era simpatico Taricone e onestamente mi dispiace.
Ognuno è libero di fare come meglio crede ed io dal canto mio non mi sento di aggiungere ad un rischio comune (l'uso della macchina) rischi accessori a cui si può rinunciare.
Scelte personali però.
Last edited by Dan Master's; 29-06-2010, 19:24:25.
chi ha scritto che è un coglione?
Si fa un discorso in generale, gia' la vita che facciamo è piena di pericoli, tra auto, moto ,treni aerei e malattie varie.. perche' aumentare la percentuale di rischio facendo attivita' pericolose?
e per di piu con una famiglia dietro.
Ma qui non mi voglio fermare su pietro taricone, di cui provo un grandissimo dispiacere, ma riferito a tutti.
E' più facile rimanerci secchi uscendo di casa per venire presi sotto da un deficiente ubriaco, mentre si guida tornando da una serata con amici o ragazza o semplicemente attraversando la strada.O inciapando in palestra per tirare una stempiata sul bilanciere.
Statisticamente, gli incidenti col paracadute sono pressochè nulli e trascurabili rispetto alle solite azioni quotidiane.
Il problema è che quando accadono, esattamente come gli incidenti aerei, hanno un enorme risalto mediatico e allora consciamente o meno la gente associa "incidente avvenuto=disciplina/azione pericolosa".
Poi vorrei vedere...qui c'è un sacco di gente con figli...siccome non siamo più nel Medioevo, si presume che nonostante la prole uno non debba fare una vita segregato/a in casa e rinunciare ad ogni azione ed interesse personale...
E' più facile rimanerci secchi uscendo di casa per venire presi sotto da un deficiente ubriaco, mentre si guida tornando da una serata con amici o ragazza o semplicemente attraversando la strada.O inciapando in palestra per tirare una stempiata sul bilanciere.
Statisticamente, gli incidenti col paracadute sono pressochè nulli e trascurabili rispetto alle solite azioni quotidiane.
Il problema è che quando accadono, esattamente come gli incidenti aerei, hanno un enorme risalto mediatico e allora consciamente o meno la gente associa "incidente avvenuto=disciplina/azione pericolosa".
Poi vorrei vedere...qui c'è un sacco di gente con figli...siccome non siamo più nel Medioevo, si presume che nonostante la prole uno non debba fare una vita segregato/a in casa e rinunciare ad ogni azione ed interesse personale...
No, però bisogna mediare con l'altro e a qualcosa rinunciare.
O che palllleeeeeee Socio....
Ti RIPETO che l'ho detto IO, se è stronzo chi muore in paracadute sarà doppiamente stronzo chi muore per una sigaretta (una in senso lato, non una cardinale, gotm )
Ma perchè pensi che chi fuma una sigaretta sia stronzo..?
Oh, allora ne fumo solo metà da oggi in poi
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Certo, ma il paracadutismo non mi sembra niente di ameno. Inoltre Taricone non era certo il primo lancio che faceva.
Mi sarebbe sembrato molto più grave se fosse morto accoltellato in un bordello o ci fosse rimasto con l'eroina.
Indubbiamente esistono abitudini peggiori....fra l'altro Taricone si lanciava con la moglie, una passione condivisa che gli è stata fatale.
Sicuramente la sfortuna l'ha fatta da padrona però quel fastidioso pensiero di fondo:" non rischiare che è meglio" continua a ronzarmi nella testa....deformazione professionale, anzi famigliare mi sa...
Sicuramente la sfortuna l'ha fatta da padrona però quel fastidioso pensiero di fondo:" non rischiare che è meglio" continua a ronzarmi nella testa....deformazione professionale, anzi famigliare mi sa...
Bè certo, se avesse giocato alla roulette russa con gli amici, mentre la moglie allattava nell'altra stanza, magari sarebbe stato un filino peggio..
Cmq ti quoto Dan
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta