Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Le passioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma uno che ha la passione per il paracadutismo.... come fa a lanciarsi con la "testa sulle spalle" ?
tu mi dirai che non si dovrebbe lanciare .... ma così facendo rinuncia alla sua passione......
... ovvero, muori ad andare a fare la spesa...... STRONZO! potevi prendere la bici (sempre secondo le ultime "teorie")
Commenta
-
-
nell'altro thread dicevo appunto ad Albe se non ricordo male che la statistica ci vede piu a rischio nella nostra auto mentre andiamo al lavoro .....
solo che una tragedia come uno schianto aereo o una morte in un incidente di paracatutismo fa piu clamoresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma uno che ha la passione per il paracadutismo.... come fa a lanciarsi con la "testa sulle spalle" ?
tu mi dirai che non si dovrebbe lanciare .... ma così facendo rinuncia alla sua passione......
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' sottinteso che se muori per una cosa futile come una sigaretta sei uno stronzo, non l'hai detto, ma se vuoi farmi un bonifico sentiti libero.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEccoci, quindi concordi con il fatto che chi fuma e non sta un minimo a dieta è uno stronzo.
Poi......... il coefficiente di stronzaggine secondo il tuo ragionamento va moltiplicato per un altro fattore in relazione all'età dell'eventuale figlio? Chiedo è... non mi fare bonifici
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' un discorso che non dice molto secondo me, sono convinto che sia più alta la mortalità di quelli che vanno in auto di uno che fa paracadutismo....
Poi per dire.. se uno guida ubriaco e si schianta contro un palo è stronzo pure lui eh
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio... ovvero, muori ad andare a fare la spesa...... STRONZO! potevi prendere la bici (sempre secondo le ultime "teorie")Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionell'altro thread dicevo appunto ad Albe se non ricordo male che la statistica ci vede piu a rischio nella nostra auto mentre andiamo al lavoro .....
solo che una tragedia come uno schianto aereo o una morte in un incidente di paracatutismo fa piu clamoreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio... ovvero, muori ad andare a fare la spesa...... STRONZO! potevi prendere la bici (sempre secondo le ultime "teorie")
Ho un figlio piccolo, gioco alla roulette russa con gli amici e ci resto secco!
Sarò mica stronzo..?
Ma nooooooooo.. ho fatto bene a nn rinunciare alle mie passioniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Se uno che fuma 3 pacchetti al giorno e che pesa 140 kg lo chiami uno che "fuma e non sta un minimo a dieta " hai una viusione un pò distorta delle cose
Prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo un figlio piccolo, gioco alla roulette russa con gli amici e ci resto secco!
Sarò mica stronzo..?
Ma nooooooooo.. ho fatto bene a nn rinunciare alle mie passioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, allora, illuminaci, quante sono ESATTAMENTE le sigarette dopo le quali si diventa STRONZI e quale è l'età del figlio per essere considerato STRONZO chi non è neppure a dieta?
Prego.
Prego.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInteressante, GOTM
Dai, il mio punto di vista l'hai capito no..? Nn è difficile:
Se sei solo, puoi giocare con la tua vita finchè ti pare
Se hai un bambino a cui badare e giochi con la tua vita sei un pò stronzo
Posso tenermi la mia idea..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai dimenticato di quotare il pezzo di "Esempio alla Sergio"
Dai, il mio punto di vista l'hai capito no..? Nn è difficile:
Se sei solo, puoi giocare con la tua vita finchè ti pare
Se hai un bambino a cui badare e giochi con la tua vita sei un pò stronzo
Posso tenermi la mia idea..?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma devi comprare almeno 5 kg di proteineAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe sono quelle che usa sergio le prendo al volo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè sarà mica perchè le auto le guidiamo tutti e invece in paracadute si lanciano in pochi..?
Credo sia più alta la percentuale di persone che hanno avuto incidenti anche gravi tra i guidatori che tra i paracadutisti.
Commenta
-
Commenta