Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Le passioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggiol'ho preso da wiki etc ecche***** in tutti i film è cosi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionei film di dario argento, si lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioCosa faresti in quei 10 secondi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioCosa faresti in quei 10 secondi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so ma mi dispererei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSi effettivamente è da mettersi le mani nei capelli."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiopesante come situazione... quindi si sfata il mito della morte sul colpo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggiol'ho preso da wiki etc ecche***** in tutti i film è cosi.
comunque da ragzzino ho visto ammazzare molte galline. ogni volta correvo nell'erba per vedere la testa che lanciavano lontano.... ti dico che per la gallina vale che per almeno 2-3 minuti riesce ancora chiudere ed aprire occhi e becco. non so se può dipendere dal fatto che erano ancora coscienti o da contrazioni nervose....
una volta poi... una gallina scappò correndo senza testa finchè non la acchiapparono....tutto questo sbattendo e spruzzando sangue ovunque.
cioè ...l'equilibiro, la sincronizzazione delle zampe,il rialzarsi da terra... erano azioni comandate da quale cervello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCredo che non puoi gridare perchè non hai la possibilità di prendere fiato.. Immagino che se il taglio avviene lontano dalle corde vocali, queste non sarebbero lesionate...quindi potrebbero anche funzionare se ci fosse la possibilità di prendere aria.
comunque da ragzzino ho visto ammazzare molte galline. ogni volta correvo nell'erba per vedere la testa che lanciavano lontano.... ti dico che per la gallina vale che per almeno 2-3 minuti riesce ancora chiudere ed aprire occhi e becco. non so se può dipendere dal fatto che erano ancora coscienti o da contrazioni nervose....
una volta poi... una gallina scappò correndo senza testa finchè non la acchiapparono....tutto questo sbattendo e spruzzando sangue ovunque.
cioè ...l'equilibiro, la sincronizzazione delle zampe,il rialzarsi da terra... erano azioni comandate da quale cervello?
NO JPP non è una cazzata.... questa è verissima....
ma x le galline forse è diverso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioNO JPP non è una cazzata.... questa è verissima....
ma x le galline forse è diverso..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocristo di dio spero che arrivi the tonge a icularvi. L'attività elettrica che rimane nel corpo senza testa è una cosa. Ma la testa crepa istantaneamente
ti giuro la storia della gallina è vera... non so' come sia possibile.. ha ragione blood black
Commenta
-
Commenta