Originariamente Scritto da kurayami
Visualizza Messaggio
Le passioni
Collapse
X
-
chi muore e' stronzo. chiunque.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionell'altro thread dicevo appunto ad Albe se non ricordo male che la statistica ci vede piu a rischio nella nostra auto mentre andiamo al lavoro .....
solo che una tragedia come uno schianto aereo o una morte in un incidente di paracatutismo fa piu clamore
In generale c'è molta ignoranza riguardo al paracadutismo:si crede che sia uno sport che comporta grandi rischi,cosa che poteva essere vera fino a qualche decennio fa,e che si muoia perchè il paracadute non si apre.In realtà se si guardano le statistiche,che sono pubblicate annualmente,in media muoiono circa 60 paracadutisti all'anno su un volume di milioni di lanci.Inoltre gli incidenti avengono,in più della metà dei casi,a vela aperta e si tratta soprattutto di collisioni in volo con altri paracadutisti o errori in atterraggio dovuti a imprudenza o mancato rispetto delle basilari regole di sicurezza.Gli incidenti derivanti da mancata apertura del paracadute sono oggigiorno,ormai,assolutamente una rarità,anche per il fatto che esistono appositi meccanismi che aprono automaticamente la vela ad una certa altezza.
Se vogliamo parlare di passioni ed irresponsabilità,quindi,dobbiamo fare riferimento ad altri sport estremi.Un padre di famiglia che fa paracadutismo non è certo uno scavezzacollo:se il medesimo praticasse base jumping,ad esempio, sarei il primo a dire che è un cogl...e.Last edited by Ronin; 29-06-2010, 21:04:02.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa perchè pensi che chi fuma una sigaretta sia stronzo..?
Oh, allora ne fumo solo metà da oggi in poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioScientificamente salvo gli studi resi ufficiali il fumo non è ancora provato sia dannoso a prescindere seppur credo che parzialmente lo sia credo anche che le dinamica sia piuttosto diversa e diversificata.
Nel caso specifico, se precipiti con il paracadute salvo un miracolo, Secchi, se fumi pare tu ti esponga di piu al cancro, ma non poi molto di più di quanto sia per i non fumatori,
."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAnche se capisco la linea del tuo pensiero guarda che qui hai detto cose che non sono vere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn ora e due minuti per arrivare a casa?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioScientificamente salvo gli studi resi ufficiali il fumo non è ancora provato sia dannoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTroppo traffico, pensa che mi son dovuto lanciare col paracadutesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Troppa fretta nel giudicare gli altri.
Il punto è che si vuol considerare un paracadutista un incosciente, quasi un praticante suicida. E non è così.
Le passioni possono essre autodistruttive (tutte), dipende come le si vive.
Riguardo la questione Taricone, credo sia di pessimo gusto riportare, in uno spazio commemorativo, certe considerazioni giuste o bagliate che siano.
Io mi sono infortunato diverse volte e subito ad etichettarmi come coglione, senza conoscere niente , ne la passione ne le modalità degli incidenti.
Dall'altro lato ho amici(giovani!) con dei valori ematici rabbrividenti, con problemi di trigliceriti e colesterolo ad appena 25-30 anni, ma loro sono responsabili perchè non rischiano di farsi male facendo il minimo passo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon è proprio cosi davide."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque nico io rispetto tutti ma te ragioni in un modo che io non capisco. Citi i vangeli, boh. Contento te...
Non ci si deve fermare all'apparenza associando nell'immaginario quel che tutti associamo "vangeli-miracoli-cagate da strisci la notizia- siamo nel 3000".
Ma coglierne l'essenza del messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda, che le componenti insite nella sigaretta, combuste rilascino elementi mutageni e cancerogeni è proprio così.
Credi che la campagna antifumo sia stata fatta per salvarci?
Dai un occhio a quanto è stato speso per essa e di chi erano le società pubblicitarie ed affini appaltatrici.
Non vuoi che si fumi perchè FA MALE? Non le vendere più è talmente semplice.
Sai che tanto io fumo e pure se me lo vieti all'interno dei locali lo faccio lo stesso? Bene allora sono giustificati 9 miliardi di euro spesi.
Come disse lucio "tu pensa alla salute che c'è chi penso a quel che non pensi tu".
Detto questo fumare è sbagliato e indubbiamente dannoso ma su base incalcolabile.
Commenta
-
Commenta