Le passioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7391
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
    1) Guarda che se tu mi credi o no non è che mi faccia tutta questa differenza
    non è questione di crederci, non c'è proprio niente da credere

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

chi muore e' stronzo. chiunque.

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ronin
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1398
        • 45
        • 55
        • Friuli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        nell'altro thread dicevo appunto ad Albe se non ricordo male che la statistica ci vede piu a rischio nella nostra auto mentre andiamo al lavoro .....

solo che una tragedia come uno schianto aereo o una morte in un incidente di paracatutismo fa piu clamore
        Esattamente,fa scalpore per il modo in cui è accaduto il fatto,dato che l'idea di schiantarsi cadendo nel vuoto fa una grandissima impressione sulla gente.
        In generale c'è molta ignoranza riguardo al paracadutismo:si crede che sia uno sport che comporta grandi rischi,cosa che poteva essere vera fino a qualche decennio fa,e che si muoia perchè il paracadute non si apre.In realtà se si guardano le statistiche,che sono pubblicate annualmente,in media muoiono circa 60 paracadutisti all'anno su un volume di milioni di lanci.Inoltre gli incidenti avengono,in più della metà dei casi,a vela aperta e si tratta soprattutto di collisioni in volo con altri paracadutisti o errori in atterraggio dovuti a imprudenza o mancato rispetto delle basilari regole di sicurezza.Gli incidenti derivanti da mancata apertura del paracadute sono oggigiorno,ormai,assolutamente una rarità,anche per il fatto che esistono appositi meccanismi che aprono automaticamente la vela ad una certa altezza.
        Se vogliamo parlare di passioni ed irresponsabilità,quindi,dobbiamo fare riferimento ad altri sport estremi.Un padre di famiglia che fa paracadutismo non è certo uno scavezzacollo:se il medesimo praticasse base jumping,ad esempio, sarei il primo a dire che è un cogl...e.
        Last edited by Ronin; 29-06-2010, 21:04:02.
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88168
          • 2,201
          • 2,899
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ma perchè pensi che chi fuma una sigaretta sia stronzo..?
          Oh, allora ne fumo solo metà da oggi in poi

Un ora e due minuti per arrivare a casa?

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            Scientificamente salvo gli studi resi ufficiali il fumo non è ancora provato sia dannoso a prescindere seppur credo che parzialmente lo sia credo anche che le dinamica sia piuttosto diversa e diversificata.
            Nel caso specifico, se precipiti con il paracadute salvo un miracolo, Secchi, se fumi pare tu ti esponga di piu al cancro, ma non poi molto di più di quanto sia per i non fumatori,
            .
            Anche se capisco la linea del tuo pensiero guarda che qui hai detto cose che non sono vere
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              Anche se capisco la linea del tuo pensiero guarda che qui hai detto cose che non sono vere
              Non è proprio cosi davide.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Un ora e due minuti per arrivare a casa?
                Troppo traffico, pensa che mi son dovuto lanciare col paracadute
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88168
                  • 2,201
                  • 2,899
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Scientificamente salvo gli studi resi ufficiali il fumo non è ancora provato sia dannoso
                  HAHAHHHAHAHAHAH

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Troppo traffico, pensa che mi son dovuto lanciare col paracadute
                    lo dicevo io che chi predica bene , razzola male
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Troppa fretta nel giudicare gli altri.
                      Il punto è che si vuol considerare un paracadutista un incosciente, quasi un praticante suicida. E non è così.
                      Le passioni possono essre autodistruttive (tutte), dipende come le si vive.
                      Riguardo la questione Taricone, credo sia di pessimo gusto riportare, in uno spazio commemorativo, certe considerazioni giuste o bagliate che siano.

Io mi sono infortunato diverse volte e subito ad etichettarmi come coglione, senza conoscere niente , ne la passione ne le modalità degli incidenti.
                      Dall'altro lato ho amici(giovani!) con dei valori ematici rabbrividenti, con problemi di trigliceriti e colesterolo ad appena 25-30 anni, ma loro sono responsabili perchè non rischiano di farsi male facendo il minimo passo.
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Se vivi senza nessuna passione sei comunque già morto.

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Non è proprio cosi davide.
                          guarda, che le componenti insite nella sigaretta, combuste rilascino elementi mutageni e cancerogeni è proprio così.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

comunque nico io rispetto tutti ma te ragioni in un modo che io non capisco. Citi i vangeli, boh. Contento te...

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Send PM

comunque nico io rispetto tutti ma te ragioni in un modo che io non capisco. Citi i vangeli, boh. Contento te...
                              Cosa dovrei citare Rea? Mein Kampf, conosci una dottrina piu umanistica dei vangeli?
                              Non ci si deve fermare all'apparenza associando nell'immaginario quel che tutti associamo "vangeli-miracoli-cagate da strisci la notizia- siamo nel 3000".
                              Ma coglierne l'essenza del messaggio

Commenta

• niconico
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 1670
                                • 329
                                • 220
                                • Send PM

guarda, che le componenti insite nella sigaretta, combuste rilascino elementi mutageni e cancerogeni è proprio così.
                                Tutto e niente è cancerogeno, considerando poi che il cancro a tutt'ora è attribuito ad una multifattorialità mai definita.
                                Credi che la campagna antifumo sia stata fatta per salvarci?
                                Dai un occhio a quanto è stato speso per essa e di chi erano le società pubblicitarie ed affini appaltatrici.
                                Non vuoi che si fumi perchè FA MALE? Non le vendere più è talmente semplice.
                                Sai che tanto io fumo e pure se me lo vieti all'interno dei locali lo faccio lo stesso? Bene allora sono giustificati 9 miliardi di euro spesi.
                                Come disse lucio "tu pensa alla salute che c'è chi penso a quel che non pensi tu".
                                Detto questo fumare è sbagliato e indubbiamente dannoso ma su base incalcolabile.

Commenta

Working...
                                X