If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riguardo la questione Taricone, credo sia di pessimo gusto riportare, in uno spazio commemorativo, certe considerazioni giuste o bagliate che siano.
Bah, ma nemmeno troppo.. Se vogliamo aprire un 3D giusto per fare una serie infinita di "rip, era un grande, ha lasciato un vuoto".. bè, che valore aggiunto diamo..?
Io mi sono infortunato diverse volte e subito ad etichettarmi come coglione, senza conoscere niente , ne la passione ne le modalità degli incidenti.
Dall'altro lato ho amici(giovani!) con dei valori ematici rabbrividenti, con problemi di trigliceriti e colesterolo ad appena 25-30 anni, ma loro sono responsabili perchè non rischiano di farsi male facendo il minimo passo.
Tutto giusto quello che dici, Cesare.. il giudizio sul taricone e tutto quello che ne è seguito riguardava anche (e soprattutto) il fatto di avere una figlia piccola a cui badare, almeno nel mio modo di vedere.. l'ho detto e ridetto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bah, ma nemmeno troppo.. Se vogliamo aprire un 3D giusto per fare una serie infinita di "rip, era un grande, ha lasciato un vuoto".. bè, che valore aggiunto diamo..?
Mi auguro che alla morte dei tuoi genitori, fratelli, amici nessuno al funerale venga a dare "valori aggiunti", potrebbe darti fastidio, ma si sa.... Taricone è solo un nome, non una persona.
Mi auguro che alla morte dei tuoi genitori, fratelli, amici nessuno al funerale venga a dare "valori aggiunti", potrebbe darti fastidio, ma si sa.... Taricone è solo un nome, non una persona.
Vabbè dai sergio, ci mancherebbe mica vado al funerale di Taricone a dire ai suoi parenti ben gli sta, ti pare..? Sempre questi esempi un pò estremi
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta