Le passioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
    ti giuro la storia della gallina è vera... non so' come sia possibile.. ha ragione blood black
    Non solo quella della gallina

Davide è cosi lo dicono gli studiosi per poco sei coscente

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Il punto è che si vuol considerare un paracadutista un incosciente, quasi un praticante suicida. E non è così.
      Nn credo che nessuno l'abbia detto questo, Cesare. Certo è uno sport ad altissimo rischio
      Riguardo la questione Taricone, credo sia di pessimo gusto riportare, in uno spazio commemorativo, certe considerazioni giuste o bagliate che siano.
      Bah, ma nemmeno troppo.. Se vogliamo aprire un 3D giusto per fare una serie infinita di "rip, era un grande, ha lasciato un vuoto".. bè, che valore aggiunto diamo..?
      Io mi sono infortunato diverse volte e subito ad etichettarmi come coglione, senza conoscere niente , ne la passione ne le modalità degli incidenti.
      Dall'altro lato ho amici(giovani!) con dei valori ematici rabbrividenti, con problemi di trigliceriti e colesterolo ad appena 25-30 anni, ma loro sono responsabili perchè non rischiano di farsi male facendo il minimo passo.
      Tutto giusto quello che dici, Cesare.. il giudizio sul taricone e tutto quello che ne è seguito riguardava anche (e soprattutto) il fatto di avere una figlia piccola a cui badare, almeno nel mio modo di vedere.. l'ho detto e ridetto
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Nn credo che nessuno l'abbia detto questo, Cesare. Certo è uno sport ad altissimo rischio
        Certo che se lo dice un fumatore deve essere vero (non sapevo che fumavi fino a che non hai parlato di sigaretta)

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Bah, ma nemmeno troppo.. Se vogliamo aprire un 3D giusto per fare una serie infinita di "rip, era un grande, ha lasciato un vuoto".. bè, che valore aggiunto diamo..?
        Mi auguro che alla morte dei tuoi genitori, fratelli, amici nessuno al funerale venga a dare "valori aggiunti", potrebbe darti fastidio, ma si sa.... Taricone è solo un nome, non una persona.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Certo che se lo dice un fumatore deve essere vero (non sapevo che fumavi fino a che non hai parlato di sigaretta)
          ma infatti nn fumo, stavo scherzando
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mi auguro che alla morte dei tuoi genitori, fratelli, amici nessuno al funerale venga a dare "valori aggiunti", potrebbe darti fastidio, ma si sa.... Taricone è solo un nome, non una persona.
          Vabbè dai sergio, ci mancherebbe mica vado al funerale di Taricone a dire ai suoi parenti ben gli sta, ti pare..? Sempre questi esempi un pò estremi
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
          X