Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Bill pearl fu vegetariano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSei vegetariano?
Vedi Reno io non sono vegetariano, il punto è che le tue risposte sono di una bassezza intellettuale tale che proprio non riesco a trattenermi dallo scrivere che sei una fucina di idiozie.Last edited by DORian_fAke; 01-07-2010, 15:04:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, Nico, ricordati anche (e sopratutto) del Capo:
Lui è salito a Gerusalemme per consumare tre pasque ebraiche (durante la sua attività pubblica; ma è presumibile che lo abbia fatto anche prima, durante gli anni di cui nulla sappiamo) e nelle prime due certissimamente ha consumato l'agnello rituale sgozzato al Tempio di Erode, come tutti gli ebrei.
Per la terza, dovresti saperlo, si è sostituito lui all'agnello pasquale:
Cristo mangiava carne.
Mangiamo tutto ciò che vogliamo (l'uomo, si sa, è bizzarro e capace di ogni trovata) ma perchè la sentiamo come nostra esigenza, e non certo perchè ci convinciamo che siano ordini superiori scritti da qualche parte:
Non è così, almeno non nel cristianesimo.
Consiglio la lettura di qualche buon vangelo apocrifo e il parere di qualche studioso, ti garantisco non mangiasse carne ne vite.
Detto questo, ma cristo fu "una persona"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioImpostori imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità. Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono e nulla è da scartarsi. (Prima lettera a Timoteo 4,2-4)
Infatti gli animali sono compagni di vita dell'uomo no cibo?
Quando mai l'illuminazione divina avrebbe affermato che " ve creo gli animali cosi ve li magnate, per voi sardi creo piu porchette che ve piacciono" ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioConsiglio la lettura di qualche buon vangelo apocrifo e il parere di qualche studioso, ti garantisco non mangiasse carne ne vite.
Detto questo, ma cristo fu "una persona"?
Salutami tanto la setta che hai scelto, buone magnate di insalata e ci si risente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo capito, dai...Lasciamo perdere, che non è neppure il suo Thread.
Salutami tanto la setta che hai scelto, buone magnate di insalata e ci si risente.
Commenta
-
-
Gesù: "Dio comandò ai vostri padri ma il loro cuore era indurito ed essi uccisero. Allora Mosè desiderò che almeno non avessero ad uccidere uomini, e permise loro di uccidere animali... Ma io vi dico non uccidete mè uomini mè animali... Perché colui che uccide sé stesso e chiunque mangia carne di animali uccisi mangia il corpo della morte. Poiché nel suo sangue il loro sangue si trasforma in veleno; nel suo respiro il loro respiro volge in fetore; nella sua carne la loro carne imputridisce..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma non erano vegetariani anche i romani (nonchè i greci di cui sopra)?
Magnavano tutti l'erba....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTanto "La Torre di Guardia" non la compriamo, stai tranquillo Nico
Per ora... che cosa è la torre di guardia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionico fai parte di qualche corrente di pensiero particolare? congregazione... oppure le tue idee sono frutto di più correnti unite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono magari appartenevi a qualche gruppo che condivideva le tue idee, tutto qui
nulla di strano eh, ce ne sono a migliaia
Ma anche quelli che vedono i gruppi o le sette alla stessa maniera lo sono?
Io sono "un vegetariano" chi non la pensa come me è "normale".
Sono io quello visto strano ma io non vedo gli altri strani.. ;-)
Devo chiedere a Elio che ne pensa.
Commenta
-
Commenta