Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furto i-phone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    In teoria, se fossimo in un paese con delle risorse normali messe a disposizione dell'autorità giudiziaria, avrebbero dovuto già prendere il ladro.
    Hanno tutti i dati in loro possesso.
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Va bhè, basta disinstallarlo...

      no puoi bloccare il telefono, rintracciare il cellulare tramite gps,scrivergli sulla bacheca, bloccare lo spegnimento, inserire un pin, trasferire e cancellare tutti i dati, ecc...
      non è un semplice programma
      Last edited by X3me; 29-06-2010, 12:54:46.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #18
        In svizzera per un cellulare del ***** che ho denunciato per furto, ai tempi quando me lo rubarono, hanno fatto irruzione in casa del ladro ( e tra l'altro gli trovarono tanta altra roBBBBa )

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
          In svizzera per un cellulare del ***** che ho denunciato per furto, ai tempi quando me lo rubarono, hanno fatto irruzione in casa del ladro ( e tra l'altro gli trovarono tanta altra roBBBBa )
          eccerto, tutto e' partito dalla denuncia di un cellulare rubato

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #20
            non è np un semplice programmino...80 euro l'anno costa...

            sti prezzi della apple

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              no puoi bloccare il telefono, rintracciare il cellulare tramite gps,scrivergli sulla bacheca, bloccare lo spegnimento, inserire un pin, trasferire e cancellare tutti i dati, ecc...
              non è un semplice programma
              So benissimo cosa è il MobileME, l'ho attivo da prima che si chiamasse Mobile, l'ho attivato nel 2005 quando si chiamava ancora .Mac e dava, email, iDisk, sincronie varie, più poche altre cose, lo usavo per l'hard disk sul web.
              Però non è certo quello che ti salva il telefono, è la polizia se avesse a disposizione voglia e risorse

              File Allegati



              Commenta


                #22
                oggi solo chiamando apple, son riuscito a risalire ai vari gestori utilizzati x registrarli, basta solo la volontà di CC e il ladro lo becco, io o il mio capoarea, in week , passiamo dal comandante dei CC ha spaccare un po le balle , veder se si danno una mossa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  oggi solo chiamando apple, son riuscito a risalire ai vari gestori utilizzati x registrarli, basta solo la volontà di CC e il ladro lo becco, io o il mio capoarea, in week , passiamo dal comandante dei CC ha spaccare un po le balle , veder se si danno una mossa
                  Esattamente... o meglio, per muoversi hanno bisogno del via libera del magistrato (credo), ma il brutto è che potrebbero prenderlo in linea teorica in un pomeriggio



                  Commenta


                    #24
                    si sergio, il problema è la volontà, il grave è che al 99% è stato qualcuno all interno, quindi ora ho instaurato un clima dittatoriale che francamente non mi piace

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎