Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Furto i-phone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVa bhè, basta disinstallarlo...
no puoi bloccare il telefono, rintracciare il cellulare tramite gps,scrivergli sulla bacheca, bloccare lo spegnimento, inserire un pin, trasferire e cancellare tutti i dati, ecc...
non è un semplice programmaLast edited by X3me; 29-06-2010, 13:54:46.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioIn svizzera per un cellulare del ***** che ho denunciato per furto, ai tempi quando me lo rubarono, hanno fatto irruzione in casa del ladro ( e tra l'altro gli trovarono tanta altra roBBBBa )
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono puoi bloccare il telefono, rintracciare il cellulare tramite gps,scrivergli sulla bacheca, bloccare lo spegnimento, inserire un pin, trasferire e cancellare tutti i dati, ecc...
non è un semplice programma
Però non è certo quello che ti salva il telefono, è la polizia se avesse a disposizione voglia e risorse
Commenta
-
-
oggi solo chiamando apple, son riuscito a risalire ai vari gestori utilizzati x registrarli, basta solo la volontà di CC e il ladro lo becco, io o il mio capoarea, in week , passiamo dal comandante dei CC ha spaccare un po le balle , veder se si danno una mossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiooggi solo chiamando apple, son riuscito a risalire ai vari gestori utilizzati x registrarli, basta solo la volontà di CC e il ladro lo becco, io o il mio capoarea, in week , passiamo dal comandante dei CC ha spaccare un po le balle , veder se si danno una mossa
Commenta
-
Commenta