mi son stati rubati 4 i-phone 3gs nuovi, ho scoperto che son già stati registrati, secondo voi c è possibilità, di risalire all utilizzatore?
Furto i-phone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi son stati rubati 4 i-phone 3gs nuovi, ho scoperto che son già stati registrati, secondo voi c è possibilità, di risalire all utilizzatore?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogià fatto, denuncia e imei , sul sito apple ho scoperto che il furbone li ha registrati- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocos è?
prova a rivolgerti ad apple e chiedere a loroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi. c'è un topic dove se ne è parlato e dove io stesso ho scritto come recuperarlo.
almeno mi pare.
Commenta
-
-
ma come te li hanno rubati tutti e 4 ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioci voleva MobileMe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogià fatto, denuncia e imei , sul sito apple ho scoperto che il furbone li ha registrati
Hanno tutti i dati in loro possesso.
Commenta
-
Commenta