Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In palestra rompono i co******..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ma l' hiit fallo di corsa! Deve essere comico vederti andare come un forsennato sull'ellittica!

    Commenta


      #47
      Avrei protestato anche io. E ti avrei anche maledetto.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

        p.s una signora sulla 50ina odiosa oggi si è pure permessa di dirmi .. ma la vuoi finire? che senso ha farla così ? la devi fare piano come faccio io..mah..
        bè ha detto una cosa giusta.
        post wo l'hiit è sprecato e imho anche mal incastrato...e si può fare in qualsiasi momento, anche 20 minuti una mattina qualsiasi.
        post wo molto meglio 15-20 min di cardio in fascia lipo...che cmq difficilmente si possono fare in condizioni simili a quelle del psot wo a meno che non si segua regimi con digiuni programmati.

        cmq l'unico che può dirti qualcosa è il proprietario..se te lo chiede lui ok, ma gli altri farebbero bene a starsi zitti....l'attrezzo non è loro, e non devono gestirlo loro.
        Last edited by Dorian00; 29-06-2010, 19:52:05.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          bè ha detto una cosa giusta.
          post wo l'hiit è sprecato e imho anche mal incastrato...e si può fare in qualsiasi momento, anche 20 minuti una mattina qualsiasi.
          post wo molto meglio 15-20 min di cardio in fascia lipo...che cmq difficilmente si possono fare in condizioni simili a quelle del psot wo a meno che non si segua regimi con digiuni programmati.

          cmq l'unico che può dirti qualcosa è il proprietario..se te lo chiede lui ok, ma gli altri farebbero bene a starsi zitti....l'attrezzo non è loro, e non devono gestirlo loro.
          20 minuti blandi post wo dici che sono meglio di 20 minuti costituiti da 45sec blandi e 15 scatto ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #50
            mandalia fanculo...




















































































































            e cambia palestra

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              20 minuti blandi post wo dici che sono meglio di 20 minuti costituiti da 45sec blandi e 15 scatto ?
              l'hiit fallo in giorni in cui non ti alleni con i pesi
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                #52
                mi alleno 3 volte a settimana, gli altri giorni è chiusa. Causa orario estivo...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  mi alleno 3 volte a settimana, gli altri giorni è chiusa. Causa orario estivo...
                  a giugno.. c'è l'orario "estivo" ed è aperta 3 giorni la settimana???
                  ellittica da home gym..
                  fossi in te cercherei qualcuno che è interessato all'abbonamento e glielo rivenderei a prezzo d'amico.. ci smenerai un pò ma almeno andrai a cercarti un centro come si deve..

                  Commenta


                    #54
                    ma semplicemente nei giorni che è chiusa vai a correre all'aperto!!dov'è il difficile?

                    e non dire che non hai tempo
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                      a giugno.. c'è l'orario "estivo" ed è aperta 3 giorni la settimana???
                      ellittica da home gym..
                      fossi in te cercherei qualcuno che è interessato all'abbonamento e glielo rivenderei a prezzo d'amico.. ci smenerai un pò ma almeno andrai a cercarti un centro come si deve..
                      già.. sembra ridicolo ma è così.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎