ma l' hiit fallo di corsa! Deve essere comico vederti andare come un forsennato sull'ellittica!
In palestra rompono i co******..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
p.s una signora sulla 50ina odiosa oggi si è pure permessa di dirmi .. ma la vuoi finire? che senso ha farla così ? la devi fare piano come faccio io..mah..
post wo l'hiit è sprecato e imho anche mal incastrato...e si può fare in qualsiasi momento, anche 20 minuti una mattina qualsiasi.
post wo molto meglio 15-20 min di cardio in fascia lipo...che cmq difficilmente si possono fare in condizioni simili a quelle del psot wo a meno che non si segua regimi con digiuni programmati.
cmq l'unico che può dirti qualcosa è il proprietario..se te lo chiede lui ok, ma gli altri farebbero bene a starsi zitti....l'attrezzo non è loro, e non devono gestirlo loro.Last edited by Dorian00; 29-06-2010, 20:52:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobè ha detto una cosa giusta.
post wo l'hiit è sprecato e imho anche mal incastrato...e si può fare in qualsiasi momento, anche 20 minuti una mattina qualsiasi.
post wo molto meglio 15-20 min di cardio in fascia lipo...che cmq difficilmente si possono fare in condizioni simili a quelle del psot wo a meno che non si segua regimi con digiuni programmati.
cmq l'unico che può dirti qualcosa è il proprietario..se te lo chiede lui ok, ma gli altri farebbero bene a starsi zitti....l'attrezzo non è loro, e non devono gestirlo loro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio20 minuti blandi post wo dici che sono meglio di 20 minuti costituiti da 45sec blandi e 15 scatto ?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
mi alleno 3 volte a settimana, gli altri giorni è chiusa. Causa orario estivo...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiomi alleno 3 volte a settimana, gli altri giorni è chiusa. Causa orario estivo...
ellittica da home gym..
fossi in te cercherei qualcuno che è interessato all'abbonamento e glielo rivenderei a prezzo d'amico.. ci smenerai un pò ma almeno andrai a cercarti un centro come si deve..
Commenta
-
-
ma semplicemente nei giorni che è chiusa vai a correre all'aperto!!dov'è il difficile?
e non dire che non hai tempoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioa giugno.. c'è l'orario "estivo" ed è aperta 3 giorni la settimana???
ellittica da home gym..
fossi in te cercherei qualcuno che è interessato all'abbonamento e glielo rivenderei a prezzo d'amico.. ci smenerai un pò ma almeno andrai a cercarti un centro come si deve..
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta