Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
In palestra rompono i co******..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocambia palestra, e avatar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silvertony Visualizza Messaggiocambia palestra...una palestra in cui stacca spesso la corrente non è il massimo
quest'anno devo dire molto meno.. ma sinceramente di rischiare non mi va..
e poi come detto prima mi viene molto scomodo aumentare e diminuire velocità del tapis roulant ogni minuto..almeno nell'ellittica "comando" io.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io sai come faccio...non so se a senso, ma sinceramente del cardio x ora non mi interessa molto...
appena arrivo in palestra faccio 15 minuti sul tapirulan a 11km/h a questa velocità se stacca la corrente non ti succede niente...ti mantieni e non cadi nemmeno col sedere x terra....
finiti i 15 minuti comincio a fare l'allenamento...
finito l'allenamento faccio altri 10 minuti sul tapirulan,ma ogni due minuti a 11km/h faccio 1 minuto a 16km/h orari...se dovesse staccare la corrente proprio quando faccio i 16km/h skizzerei come un siluro tozzando su qualke attrezzo x i dorsali che sta in quella zona della palestra ma non dò fastidio a nessuno e poi x accadere ciò dovrei avere una sfiga pazzesca xkè non mi faccio tutti e 10 minuti a 16km/h
se la tua palestra chiede + di 30 o 35 euro al mese e alla gente e all'istruttore da fastidio che fai il tapirulan a quella velocità...e la corrente ogni tanto stacca...e gli attrezzi fanno cagare...penserei seriamente di cambiarla...
buona fortuna!
Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.
Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioAh ah guardano come un alieno anche me quando faccio panca con la tavoletta ah ah
PS: Lascia stare quella roba, salta la corda.
Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.
Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silvertony Visualizza Messaggioio sai come faccio...non so se a senso, ma sinceramente del cardio x ora non mi interessa molto...
appena arrivo in palestra faccio 15 minuti sul tapirulan a 11km/h a questa velocità se stacca la corrente non ti succede niente...ti mantieni e non cadi nemmeno col sedere x terra....
finiti i 15 minuti comincio a fare l'allenamento...
finito l'allenamento faccio altri 10 minuti sul tapirulan,ma ogni due minuti a 11km/h faccio 1 minuto a 16km/h orari...se dovesse staccare la corrente proprio quando faccio i 16km/h skizzerei come un siluro tozzando su qualke attrezzo x i dorsali che sta in quella zona della palestra ma non dò fastidio a nessuno e poi x accadere ciò dovrei avere una sfiga pazzesca xkè non mi faccio tutti e 10 minuti a 16km/h
se la tua palestra chiede + di 30 o 35 euro al mese e alla gente e all'istruttore da fastidio che fai il tapirulan a quella velocità...e la corrente ogni tanto stacca...e gli attrezzi fanno cagare...penserei seriamente di cambiarla...
buona fortuna!
mi ha comunicato però che tanta tanta gente si è lamentata di come faccio ellittica e che sicuramente la romperò .
p.s una signora sulla 50ina odiosa oggi si è pure permessa di dirmi .. ma la vuoi finire? che senso ha farla così ? la devi fare piano come faccio io..mah..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
p.s una signora sulla 50ina odiosa oggi si è pure permessa di dirmi .. ma la vuoi finire? che senso ha farla così ? la devi fare piano come faccio io..mah..
Commenta
-
-
chiaramente l'abbonamento lo paghi, ergo, nel rispetto degli altri e senza distruggere attrezzi e macchinari, puoi fare cosa ***** ti pare.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiochiaramente l'abbonamento lo paghi, ergo, nel rispetto degli altri e senza distruggere attrezzi e macchinari, puoi fare cosa ***** ti pare.
mica lo distruggo prendendolo a mazzate.. semplicemente facendo del cardio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Finchè in molte palestre continueranno a comprare macchine che in realtà sarebbero da Home Gym, e neppure tra le migliori (pro-form?) per risparmiare, la gente potrà sfruttare la scusa ''uso improprio'' per rompere al prossimo..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta