.
In palestra rompono i co******..
Collapse
X
-
In palestra rompono i co******..
Last edited by marcu9; 29-12-2011, 05:55:30.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
forse per comodità? ho 1 ora e mezza di tempo per allenarmi e dopo scappare a lavoro.. e fare pesi poi andarmi a fare la corsetta tornare riprendere il motore è solo uno spreco di tempo che non posso permettermi.
alla fine la palestra la pago, perchè non dovrei sfruttare i macchinari al meglio? solo perchè nessuno lo fa ? non capisco il tuo ragionamento..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Che ellittica è che si sposta di un metro mentre la fai?
Commenta
-
ti consiglio di andare all'aria aperta... trova una soluzionePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma perchè ti devi coprire di ridicolo cosi davanti a tutti?
non è meglio andare a correre su pista dove puoi scattare e far quel che ti pare senza apparire un alieno?
io ogni volta che faccio gli scatti in pista, hiit o pliometria alla pista ciclabile vengo visto come un esaurito.
solo quando corro a ritmo medio sulle lunghe distanze è tutto ok.
alla fine la palestra la pago, perchè non dovrei sfruttare i macchinari al meglio? solo perchè nessuno lo fa ? non capisco il tuo ragionamento..
fottitene...finchè non ti dice nulla il proprietario mica devi tener conto a loro.
Commenta
-
-
cambia palestra...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioforse per comodità? ho 1 ora e mezza di tempo per allenarmi e dopo scappare a lavoro.. e fare pesi poi andarmi a fare la corsetta tornare riprendere il motore è solo uno spreco di tempo che non posso permettermi.
alla fine la palestra la pago, perchè non dovrei sfruttare i macchinari al meglio? solo perchè nessuno lo fa ? non capisco il tuo ragionamento..
non è che paghi per poter rompere gli attrezzi, paghi per poterli utilizzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioti consiglio di andare all'aria aperta... trova una soluzioneOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi ma dal "sfruttare i macchinari al meglio" allo smuovere un ellittica di un metro per via degli strattoni ve ne passa.
non è che paghi per poter rompere gli attrezzi, paghi per poterli utilizzare.
a questo punto mi scendo il cane ogni giorno e risolvoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fregateneè tuo diritto.
C'è gente che usa i cavi, le panche ecc per fare esercizi idioti inventati, con esecuzioni altrettanto idiote, non vedo perchè uno che faccia una cosa del genere debba essere disturbato.
Al limite usa la cicletteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Non è forse una buona scelta da parte dei proprietari, ma in effetti sussiste il pericolo di spaccarla.
Commenta
-
cambia palestra, e avatar.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta