Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi "ha le conoscenze" ha il dovere di stare in forma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è cià che volevo dire.
    A una ragazza in sovrappeso tu consiglieresti di mettersi a petto di pollo, tonno, albumi ed acqua per 3 mesi? Credo di no.
    E alla fine, la stessa ragazza, dovrebbe fidarsi di più a farsi prescrivere una dieta da una persona non in evidente sovrappeso, tuttalpiù un po' flaccida come la media della gente lì fuori, oppure da un agonista scolpito al 7% con la faccia però scavata e sofferente?
    Capiamo anche che la "normalità" per la gente è più confortante dell'eccezionalità.
    Molti vogliono solo non avere la panzetta che sporge sotto la camicia, non l'addome in vista. Anzi, direi, i più.


    quoto la frase evidenziata,però il discorso è questo:secondo me un minimo di esperienza sotto i pesi ci vuole x dare consigli:come fa ad insegnarti uno squat chi non si è mai caricato almeno 120kg sulle spalle,ma che in compenso ha la laurea in scienze motorie? allo stesso modo non dico di prendere sempre x oro colato ciò che dice 1 grosso,che spesso è così senza sapere "il come" ha fatto ad arrivarci..
    mettiamola così:la teoria senza la pratica è inutile,la pratica senza la teoria è pericolosa

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
      [/size]

      quoto la frase evidenziata,però il discorso è questo:secondo me un minimo di esperienza sotto i pesi ci vuole x dare consigli:come fa ad insegnarti uno squat chi non si è mai caricato almeno 120kg sulle spalle,ma che in compenso ha la laurea in scienze motorie? allo stesso modo non dico di prendere sempre x oro colato ciò che dice 1 grosso,che spesso è così senza sapere "il come" ha fatto ad arrivarci..
      mettiamola così:la teoria senza la pratica è inutile,la pratica senza la teoria è pericolosa
      Del tutto d'accordo.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
        [/size]

        quoto la frase evidenziata,però il discorso è questo:secondo me un minimo di esperienza sotto i pesi ci vuole x dare consigli:come fa ad insegnarti uno squat chi non si è mai caricato almeno 120kg sulle spalle,ma che in compenso ha la laurea in scienze motorie? allo stesso modo non dico di prendere sempre x oro colato ciò che dice 1 grosso,che spesso è così senza sapere "il come" ha fatto ad arrivarci..
        mettiamola così:la teoria senza la pratica è inutile,la pratica senza la teoria è pericolosa
        grande
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
          [/size]

          quoto la frase evidenziata,però il discorso è questo:secondo me un minimo di esperienza sotto i pesi ci vuole x dare consigli:come fa ad insegnarti uno squat chi non si è mai caricato almeno 120kg sulle spalle,ma che in compenso ha la laurea in scienze motorie? allo stesso modo non dico di prendere sempre x oro colato ciò che dice 1 grosso,che spesso è così senza sapere "il come" ha fatto ad arrivarci..
          mettiamola così:la teoria senza la pratica è inutile,la pratica senza la teoria è pericolosa
          d'accordissimo
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            la genetica è quella . stop

            la cultura può accrescere proporzionalmente a quanto si studia.

            ragazzi parliamo di dieta, allenamenti intensi e sacrifici, non è detto che qualcuno abbia voglia di passare una vita sotto questo regime ....
            (anche io a volte mi chiedo "ma chi me lo fa fare")

            per assurdo, vi fidereste di un dietologo così :



            tirato è tirato
            ...secondo me quest'uomo ha un'autostrada di vene che gli corre sul six pack! Respect per il Fassino nazionale!

            ...quel dito alzato poi mi ispira fiducia...da l'impressione di sapere il fatto suo...

            ...il labiale poi non mente! Ha appena finito di dire "...il sarcoplasma..."


















            P.S: Dorian sei bellissimo! Ti voglio presto su msn perchè tu mi dica quanto...

            Commenta


              #66
              ma io ci sono...
              sigpic

              Commenta


                #67
                secondo me il discorso si potrebbe allargare anche ad altre professioni.. in alcune vige la regola "fate quel che dico ma non quello che faccio.."
                Originariamente Scritto da andrs92
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                ...ciao ANDRIO...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                  Si. Anche se non so se sia un vero e proprio "dovere morale".

                  A 20 anni i miei mi hanno mandato da una dietologa.
                  160 cm x 100 kg di pura ciccia.


                  Potra' amche avermi prescritto la migliore dieta del mondo, ma non l'ho mai seguita.
                  E' gia' tanto che non mi sia messo a ridere quando l'ho vista.

                  E anche qui, lo ammetto, quando leggo consigli di allenamento ... prima vado a vedere le foto delle persone in questione, poi decido chi ascoltare .

                  Penso che ogni cambiamento "fisico" debba provenire comunque da una spinta "mentale". Se chi ti dovrebbe dare quella spinta è fisicamente incoerente con quello che gli esce dalla bocca ... mi **** le gambe.
                  ma se nel tuo diario sei 190?

                  cmq io penso che un minimo di coerenza ci voglia, un dietista in sovrappeso non mi ispirerebbe fiducia

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ovvio...pero' mettiamo che io non abbia piu' voglia di seguire una dieta e di allenarmi nn sarei piu DORIAN di bw?
                    ...nella malaugurata ipotesi dovresti far rimuovere la N dal nick per coerenza...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      ...nella malaugurata ipotesi dovresti far rimuovere la N dal nick per coerenza...
                      oppure cambiarlo in DORINA
                      Dottore in dietistica

                      Istruttore bodybuilding certificato CONI

                      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                      A te la palestra non t' attacca

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        ...nella malaugurata ipotesi dovresti far rimuovere la N dal nick per coerenza...

                        cmq a me mi cercan perche' sn bello serio...
                        tutti frc si Bb...
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                          cmq a me mi cercan perche' sn bello serio...
                          tutti frc si Bb...
                          ...anche io ti cerco...su msn! Non ci sei mai...

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio


                            Massimo "denti marci" Moratti
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              io sono un dietista......e ti dico che durante il corso di laurea avevo delle compagne di classe moooolto sovrappeso ed io questa cosa sinceramente nn la concepisco.
                              come puoi fare il dietista ed essere sovrappeso???????? nn trasmetti un minimo di fiducia a chi hai davanti......puoi anche essere preparatissimo ma l aspetto in questo genere di lavoro conta e come se conta....
                              come un istruttore secco come un chiodo senza muscoli ( e mi sono capitati)... insomma nn dico che devi per forza essrere grosso o squartato......ma un minimo di parvenza che qualche peso lo sollevi devi averla.......sempre secondo me....
                              quoto
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                                ma se nel tuo diario sei 190?
                                ehm ... sono i dati della dietologa .
                                Era un cubo .
                                ... diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎