Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Ri ciao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioper gli altri si,per me è riniziata giovedì scorso,ogni giorno,mattinata persa,ancora per 2 settimane;mentre gli altri sono a mare,io sono a recuperare i debitisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
owens mi raccomando torna almeno 1 mese dopo la previsione di manx, giusto per dirgli "hai visto che non sono tornato a ferragosto ?" in bocca al lupo
abbattete gigiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma è già finita la scuola?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioproprio persa non direi
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioowens mi raccomando torna almeno 1 mese dopo la previsione di manx, giusto per dirgli "hai visto che non sono tornato a ferragosto ?" in bocca al lupo
abbattete gigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodove va?Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiociao owens,dove vai di preciso?
in missione per conto di Dio(cit.)Ingegnere88
Commenta
-
Commenta