Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manca poco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manca poco

    E' da quando sono nato che sento, leggo e sono abituato a dire 6 miliardi.
    Tra qualche anno dovremo abituarci a dire che la popolazione mondiale è di ben 7 miliardi.
    Ad oggi 27 Giugno, il " United States Census Bureau " ha stimato una popolazione di 6,829,800,000. nel 2009 ammontava a 6,800,000,000.
    30 milioni di persone in un anno.
    Cioè, 7 miliardi è tantissimo. L'unico dato preoccupante è che come tutti sappiamo la crescita non è omogenea sull'intero globo..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      notare l'Europa, previsione disastrosa
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        figata! in oceania abitano in 15 tra cui il bambino indigeno del film Australia.
        Missus Boss io ti canto a me.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          fai conto che quei dati sono sfalsati,solo a Napoli ci sono 2 milioni di persone non registrate
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #6
            cioè ma l'africa, ma guarda l'africa cristo santo. com'è possibile che nonostante fame, malattie, guerre, epidemie riesca ad avere un indice di crescita tale da essere in grado di raddoppiare l'intera popolazione entro il 2050..
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              cioè ma l'africa, ma guarda l'africa cristo santo. com'è possibile che nonostante fame, malattie, guerre, epidemie riesca ad avere un indice di crescita tale da essere in grado di raddoppiare l'intera popolazione entro il 2050..
              il papa dice di non usare il preservativo perchè è strumento del demonio
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                cristo santo dove finiremo

                Commenta


                  #9
                  il sovrappopolamento del pianeta è un problema gravissimo, per questo motivo l' africa NON deve industrializzarsi e modernizzarsi; potrebbe essere la fine.
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    #10
                    un mio amico diceva che prima ci cacciano dalla loro terra e poi vengono da noi. Hanno cacciato gli europei per ottenere l'indipendenza, poi non essendosi trovati bene con le loro governance vengono da noi perchè siamo persone civili.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      #11
                      quindi il tuo amico sostiene la teoria dell' "invasione"? non credo neancheche siano capaci di architettare un piano per attaccarci, figuriamoci.....
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        quindi il tuo amico sostiene la teoria dell' "invasione"? non credo neancheche siano capaci di architettare un piano per attaccarci, figuriamoci.....
                        no penso volesse dire che hanno cacciato gli europei perchè sostenevano che si sarebbero trovati meglio invece sono rimasti inculati e vengono da noi perchè altrimenti muoiono di fame.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          #13
                          ma infatti non hanno nessun piano, semplicemente la loro invasione segue l'istinto della riproduzione.
                          Per quelli che dicono che sia impossibile prevedere il futuro bla bla bla, che ci sono troppi fattori da considerare bla bla bla..loro parlano ipotizzando teorie presenti nella loro testa, questo grafico è stato stilato da un centro specializzato nato creato apposta per compiere lavori di previsione di questo tipo
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            no penso volesse dire che hanno cacciato gli europei perchè sostenevano che si sarebbero trovati meglio invece sono rimasti inculati e vengono da noi perchè altrimenti muoiono di fame.
                            guarda zimbabwe e stessa sorte toccherà al sudafrica.
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              no penso volesse dire che hanno cacciato gli europei perchè sostenevano che si sarebbero trovati meglio invece sono rimasti inculati e vengono da noi perchè altrimenti muoiono di fame.
                              ahhh, avevo capito un' altra cosa
                              be cmq posso concordare allora con la teoria del tuo amico. Solo sudafrica, egitto e pochi altri stati hanno dimostrato di sapersi autogestire in maniera "simile" agli stati del nord del mondo
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎