Ecco gli autovelox dove sono...
Collapse
X
-
Credo che sia molto poco 'affidabile' !!!
Ad esempio quello di Cernusco sui curvoni tra Carugate e Gobba l'avevo sentito anche io (e in effetti si 'percepiscono' le postazioni). Ma ti garantisco che non fotografa nulla.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell
Credo che sia molto poco 'affidabile' !!!
Ad esempio quello di Cernusco sui curvoni tra Carugate e Gobba l'avevo sentito anche io (e in effetti si 'percepiscono' le postazioni). Ma ti garantisco che non fotografa nulla.
Ciao
Mike
come dire ..... se lo conosci lo eviti!
Hy,Vulkan
Commenta
-
-
E' verissimo la mia era solo una 'nota'.
La stessa lista l'avevo letta proprio i primi giorni che ho cominciato a fare quella strada : ho passato i giorni successivi a cercare di 'identificarli' leggermente 'preoccupato'.
Voglio dire ... non allarmatevi troppo se siete passati veloci in uno dei punti : potrebbero essere 'disattivati'.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
La stessa lista l'avevo letta proprio i primi giorni che ho cominciato a fare quella strada : ho passato i giorni successivi a cercare di 'identificarli' leggermente 'preoccupato'.
Voglio dire ... non allarmatevi troppo se siete passati veloci in uno dei punti : potrebbero essere 'disattivati'.
Ciao
Mike
Non sono uno col piede pesante, ma di multe me ne sarebbero arrivate tantissime.Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Ciao
Mike
Sono quasi del tutto sicuro che è così.
Ciao,
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Originally posted by Rimpoche
Anche se non fossero disattivati, ormai le fotografie scattate dalle postazioni non custodite non contano più niente. Infatti, se non ti contestano immediatamente l'infrazione (una pattuglia rileva la velocità del veicolo ed un'altra appostata poco più avanti lo ferma) puoi fare ricorso e la multa te la tolgono.
Sono quasi del tutto sicuro che è così.
Ciao,
Rimpoche
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta