tanti auguri green
E venne il giorno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogreen, ma la honeymoon?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionada per ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiolo avete lanciato il bouquet a made?
abbiamo evitato ogni possibile degenerazione del matrimonio sul modello MTVE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiole foto?
Vedrò se uplodare alcune amatorialiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioabbiamo evitato ogni possibile degenerazione del matrimonio sul modello MTV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogreen, ma lo sai che sono felice per te quando qualche tempo fa ti avrei strozzato al volo (ahaha)
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah ciccio dice che come regalo di nozze ti omaggia con qualche ora di coaching per hold'em
Commenta
-
Commenta