bravo green augurii
E venne il giorno...
Collapse
X
-
grazie a tutti di cuore amici.
Arriveranno a breve alcune foto (almeno della sposa)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiograzie a tutti di cuore amici.
Arriveranno a breve alcune foto (almeno della sposa)
Dove siete stati questi gg...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa anche le tue Ale...
Dove siete stati questi gg...?
siam gia in germania causa lavoro
La sposa merita sicuramente di piu. Robby a te le mandero in pvtE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosiam gia in germania causa lavoro
La sposa merita sicuramente di piu. Robby a te le mandero in pvtAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
auguri!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
ma perchè figli maschi!!? figlie femmine, non cè cosa più bella, due belle femminuccie e un maschietto è una combo micidiale, la famiglia perfetta. miraccomando green datti da fare.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Cavolo mi dispiace di essere in ritardo per gli auguri.... Cmq sia tanta serenità e felicita agli sposi. Ti auguro un parto gemellare così fai contenti tutti .....
Ps
se posti una foto non puoi non postare anche lo sposoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
auguri green!!!!
voglio vederti assieme alla sposa però!!!!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Sono in estremo ritardo ma ti faccio i miei più sinceri auguriLast edited by diavolettoroma81; 01-07-2010, 00:18:51.sigpic
Commenta
-
Commenta