MI sono rotto il xxxxxxxxxxx!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TRG-S 338
    BodyWeb Member
    • Sep 2007
    • 427
    • 7
    • 0
    • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
    • Send PM

    MI sono rotto il xxxxxxxxxxx!

    Scusate lo sfogo, sapete dove chiedere in rete dove fanno corsi per diventare personal trainer o comunque seguire un corso che poi alla fine sei in grado di auto gestire l' allenamento e alimentazione?

    Mi sono rotto il caxxo di dover sempre pagare per avere un "mena via".
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    O magari impari aprendo un tuo diario e facendoti aiutare

    Commenta

    • bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

      #3
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta

      • moreno79
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 809
        • 28
        • 37
        • Val della Torre (TO)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        O magari impari aprendo un tuo diario e facendoti aiutare

        si e poi fa come molti utenti che vanno avanti scrivendo pagine su pagnine e nessuno li caga


        guarda i corsi csen, fif, nonsolofitness....

        dipende anche dove abiti e quanto hai voglia di spostarti per farli
        Last edited by moreno79; 25-06-2010, 15:20:39.
        niente sacrificio, niente gloria

        mangio...spingo...e lentamente progredisco

        Commenta

        • niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
          Scusate lo sfogo, sapete dove chiedere in rete dove fanno corsi per diventare personal trainer o comunque seguire un corso che poi alla fine sei in grado di auto gestire l' allenamento e alimentazione?

          Mi sono rotto il caxxo di dover sempre pagare per avere un "mena via".
          Fai quelli della issa sono i piu validi chiaro che prima devi essere istruttore 1 2 etc

          Commenta

          • TRG-S 338
            BodyWeb Member
            • Sep 2007
            • 427
            • 7
            • 0
            • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
            • Send PM

            #6
            Mi trovo in una posizione di merda e cioè quella di non capirci un cavolo su dieta ed allenamento.
            Trovi una persona che ti segue, sembra sempre la volta buona che ti rassicura in tutto e per tutto e poi la musica non cambia...fanno fatica a rispondere e voglio soldi, quelli li chiedono sempre.

            Apriti cielo se chiedi di modificare una scheda anche cercando in rete....sembra di cercare il sacro gral...tutti mezzi scazzati!
            Scrivo anche su forum di caccia e di utilizzatori di armi da fuoco finalizzate al tiro a segno o solo al tiro informale e tutti siamo uniti, ci scambiamo GRATUITAMENTE consigli e dosi di ricarica (si, dosaggi di ricarica di polvere da sparo per i vari calibri dove se uno sbaglia a suggerire la ricarica per quel dato calibro o a digitare dati errati partono occhi o dita della mano), mentre per alzare pesi e fare fatica sembra di chiedere la Luna.

            Mi sono davvero rotto!

            So di certo che anche seguendo uno di questi corsi non si potrà poi autonomamente gestirsi perchè credo non si tratti di andare a scuola per imparare a leggere e una volta imparato sei a posto per sempre.
            Però accidenti lo scambio di idee e di conoscenza dovrebbe essere fatto in altro modo perchè se fosse così anche al poligono ci sarebbero 10 persone al bancone a tirare e 100 dietro a guardare!

            Perdonate lo sfogo, ma da questo punto di vista questo sport è una schifezza.

            Commenta

            • ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

              #7
              sezione allenamento, e sfogo o non sfogo cambia il titolo
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta

              • TRG-S 338
                BodyWeb Member
                • Sep 2007
                • 427
                • 7
                • 0
                • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                sezione allenamento, e sfogo o non sfogo cambia il titolo
                Come faccio a cambiarlo?

                Commenta

                • jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

                  #9
                  leggi qualche libro magari ti apre qualche orizzonte

                  Commenta

                  • bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
                    Mi trovo in una posizione di merda e cioè quella di non capirci un cavolo su dieta ed allenamento.
                    Trovi una persona che ti segue, sembra sempre la volta buona che ti rassicura in tutto e per tutto e poi la musica non cambia...fanno fatica a rispondere e voglio soldi, quelli li chiedono sempre.

                    Apriti cielo se chiedi di modificare una scheda anche cercando in rete....sembra di cercare il sacro gral...tutti mezzi scazzati!
                    Scrivo anche su forum di caccia e di utilizzatori di armi da fuoco finalizzate al tiro a segno o solo al tiro informale e tutti siamo uniti, ci scambiamo GRATUITAMENTE consigli e dosi di ricarica (si, dosaggi di ricarica di polvere da sparo per i vari calibri dove se uno sbaglia a suggerire la ricarica per quel dato calibro o a digitare dati errati partono occhi o dita della mano), mentre per alzare pesi e fare fatica sembra di chiedere la Luna.

                    Mi sono davvero rotto!

                    So di certo che anche seguendo uno di questi corsi non si potrà poi autonomamente gestirsi perchè credo non si tratti di andare a scuola per imparare a leggere e una volta imparato sei a posto per sempre.
                    Però accidenti lo scambio di idee e di conoscenza dovrebbe essere fatto in altro modo perchè se fosse così anche al poligono ci sarebbero 10 persone al bancone a tirare e 100 dietro a guardare!

                    Perdonate lo sfogo, ma da questo punto di vista questo sport è una schifezza.
                    perdonami se mi permetto...
                    ti parla un niubbo che ha avuto la fortuna di conoscere sto forum e delle persone che molto gentilmente l'hanno aiutato e che poi sono diventati pure amici
                    qui puoi trovare parecchio aiuto secondo me
                    ma a parte quello,secondo me,solo tu stesso puoi imparare a conoscere te stesso...mi spiego meglio...leggi e informati + che puoi,ma se nn hai a disposizione un vero e proprio preparatore,solo tu puoi trovare la strategia di allenamento,alimentazione,integrazione,ideale per te

                    Commenta

                    • mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
                      Come faccio a cambiarlo?
                      mi dici per piacere la tua anzianità di allenamento ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta

                      • TRG-S 338
                        BodyWeb Member
                        • Sep 2007
                        • 427
                        • 7
                        • 0
                        • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
                        • Send PM

                        #12
                        Vi ringrazio tutti!

                        Per il libro ai tempi comprai BRAWN (spero si scriva così)....inizio da quello a rileggerlo da capo?

                        Mi allenavo circa 10 anni fa in palestra dove avevo un buon istruttore e i risultati li ebbi, poi mi sposai e dopo due figli mollai tutto a causa del lavoro sempre più di responsabilità (inizio alle 07.00 e finisco alle 19.00) e per la famiglia (non potevo andare di notte in palestra) . In 9 anni ho messo ben 20kg di m...., arrivato a fine febbraio di quest'anno ho detto basta! Sono calto 16Kg mangiando pulito e allenandomi (pesi e attività aerobica).
                        Se mi chiedete di mettere insieme dieta ed allenamento qualcosa salta fuori ma credo sia una mezza schifezza...è più forte di me non ci riesco a capirci nulla!

                        Se poi dovessi ascoltare il mio corpo probabilmente sbaglierei di nuovo con diete povere di carboidrati che alla fine se non ciclizzate porterebbero a stalli clamorosi.

                        In pratica sono incapace di pianificare allenamento e alimentazione anche perchè ho notato anche qui che tutto è il contrario di tutto.

                        Beati voi che siete autonomi in questo....

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #13
                          comincia a leggere tutte le discussioni i nota in allenamento e alimentazione

                          a quel punto, nel giro di pochissimo potrai cominciare a barcollare con le tue gambe

                          Commenta

                          • bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
                            Vi ringrazio tutti!

                            Per il libro ai tempi comprai BRAWN (spero si scriva così)....inizio da quello a rileggerlo da capo?

                            Mi allenavo circa 10 anni fa in palestra dove avevo un buon istruttore e i risultati li ebbi, poi mi sposai e dopo due figli mollai tutto a causa del lavoro sempre più di responsabilità (inizio alle 07.00 e finisco alle 19.00) e per la famiglia (non potevo andare di notte in palestra) . In 9 anni ho messo ben 20kg di m...., arrivato a fine febbraio di quest'anno ho detto basta! Sono calto 16Kg mangiando pulito e allenandomi (pesi e attività aerobica).
                            Se mi chiedete di mettere insieme dieta ed allenamento qualcosa salta fuori ma credo sia una mezza schifezza...è più forte di me non ci riesco a capirci nulla!

                            Se poi dovessi ascoltare il mio corpo probabilmente sbaglierei di nuovo con diete povere di carboidrati che alla fine se non ciclizzate porterebbero a stalli clamorosi.

                            In pratica sono incapace di pianificare allenamento e alimentazione anche perchè ho notato anche qui che tutto è il contrario di tutto.

                            Beati voi che siete autonomi in questo....
                            cmq è sbagliando che si impara
                            ora sai che quello è un errore da nn ripetere
                            pure io definivo quando ero 15 sotto hp
                            cosa definivo nn si sa però

                            Commenta

                            • Valerio 88
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1619
                              • 480
                              • 449
                              • Padova
                              • Send PM

                              #15
                              Io seguo solo quello che si trova nelle sezioni tecniche di questo forum. Lascia perdere i trainer bravi solo nei libri e dai peso ai pareri di chi qua dentro ne sa

                              MIO DIARIO (No frc plz)

                              Commenta

                              Working...
                              X