Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sito web!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    più che altro 1500 euro, e manco a consigliargli le scarpe adatte per lo squat.
    vabbè che con quello che pagano per le sedute, probabilmente ai clienti non restano soldi manco per un paio di chuck taylor di terza mano, comprate dagli zingari...quindi le scarpe che hanno si tengono.

    ps. gigi ti srepperei per il tentativo di lavaggio di culo a sergio, ma ti reppo per la firma.
    si certo perchè per fare lo squat senza carico è proprio necessario una scarpa con suola piatta e

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      si certo perchè per fare lo squat senza carico è proprio necessario una scarpa con suola piatta e
      spero vivamente che stesse mostrando a vuoto la tecnica di base prima di passare ai pesi (per quanto sia impossibile spiegare con il bialnciere scarico l'esecuzione, poichè il baricentro si sposta troppo indietro rispetto a quando il bilanciere è carico), e quindi la correzione per le scarpe ci starebbe.
      ...perchè se così non è, e lo squat con 20 kg è il famoso WO a cedimento con incremento continuo del carico che necessita di 14 giorni di recupero siam messi bene.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        più che altro 1500 euro, e manco a consigliargli le scarpe adatte per lo squat.
        vabbè che con quello che pagano per le sedute, probabilmente ai clienti non restano soldi manco per un paio di chuck taylor di terza mano, comprate dagli zingari...quindi le scarpe che hanno si tengono.

        ps. gigi ti srepperei per il tentativo di lavaggio di culo a sergio, ma ti reppo per la firma e il fotomontaggio.
        grazie,ma comunque l'ho detto nel post di prima,non era per leccare il culo a sergio,non saprei neanche che benefici potrei avere facendolo

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          sinceramente se era sergio a promuovere il progetto avrei pagato qualsiasi cifra(sempre nelle mie possibilità).L'unica cosa che mi piace tra il BIIO,il sito,e le varie foto,è il tatuaggio,davvero bello
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          mamma mia che tristezza gigi.... lecchinaggio a livelli vergognosi
          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          no,non è vero,perchè se tu vedi il fisico di sergio(penso che lo conosci meglio di me)è uno spettacolo,mentre il fisico del tipo è un fisico secco e "normale",fisico da spiaggia se così si può definire,quindi chi propone un progetto deve essere "l'esempio" per gli altri,non so se sono a riusciuto a spiegarmi
          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

          ps. gigi ti srepperei per il tentativo di lavaggio di culo a sergio, ma ti reppo per la firma e il fotomontaggio.

          che tristezza..mammamia...

          GIGI, TU sei il classico bambino che va in palestra, vede l'istruttore grosso e allora dice che quello ci capisce e ti farà crescere...poi il lecchinaggio a livelli intensivi e persistenti, è la cosa piu odiosa...

          purtroppo quando vedo il tuo nick non posso dimenticarmi della tua firma con pingu...

          vabbè
          Last edited by mr oat; 25-06-2010, 21:29:49.
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            che tristezza..mammamia...

            GIGI, TU sei il classico bambino che va in palestra, vede l'istruttore grosso e allora dice che quello ci capisce ed ti farà crescere...poi il lecchinaggio a livelli intensivi e persistenti, è la cosa piu odiosa...

            purtroppo quando vedo il tuo nick non posso dimenticarmi della tua firma con pingu...

            vabbè
            ma che ***** stai a dire,è logico che se un è grosso,ti può far diventare se non grosso,ma quasi,ma se uno è secco,come ***** ti deve far diventare,e poi chi ***** ha leccato il culo a sergio(mi merito un cartellino)

            Commenta


              #81
              gigi mi fai sempre + tristezza ti prego basta

              Non hai più il senno. Stai dicendo cose insensate

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                ma che ***** stai a dire,è logico che se un è grosso,ti può far diventare se non grosso,ma quasi,ma se uno è secco,come ***** ti deve far diventare,e poi chi ***** ha leccato il culo a sergio(mi merito un cartellino)

                quindi un istruttore secco, non ti farà crescere?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  quindi un istruttore secco, non ti farà crescere?
                  oat è una causa persa in partenza con gigi92 Lassa perdere

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #84
                    Chiudiamo che è meglio.
                    Poi Sergio deciderà se proseguire o meno.

                    Ci siamo tutti dimenticati, mi pare, che qua siamo nella Caffetteria e non in Trash.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎