Immagino già sul forum di Tozzi il tread dove linkano questo dicendo "ennessimo attacco allavera filosofia di allenamento".
Nuovo sito web!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon vedo l'ora di pagare 1152 euro per allenarmi una volta alla settimana.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa nel BIIO probabilmente anche il pagamento è infrequenteOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma "intenso"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioImmagino già sul forum di Tozzi il tread dove linkano questo dicendo "ennessimo attacco allavera filosofia di allenamento".
Commenta
-
-
rep per il biioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosinceramente se era sergio a promuovere il progetto avrei pagato qualsiasi cifra
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomamma mia che tristezza gigi.... lecchinaggio a livelli vergognosi
Commenta
-
-
Senza nulla voler togliere al BIIO (già ci pensano i molti suoi detrattori e i risultati dei suoi praticanti), il sito web è realizzato con un noto software per la creazione di templates grafici per Joomla: si chiama Artisteer. Non che ci sia nulla di sbagliato nell'utilizzarlo, ma è una roba alla portata di tutti, ecco.
Ciò detto, buona fortuna per la tua carriera di PT. Dopotutto, quello che la gente vuole, è avere la coscienza a posto sapendo di "allenarsi bene", cioè come glie l'ha suggerito qualcuno. E più pagano profumatamente questo qualcuno, più la loro percezione dei risultati, che essi siano tangibili o meno, sarà positiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSenza nulla voler togliere al BIIO (già ci pensano i molti suoi detrattori e i risultati dei suoi praticanti), il sito web è realizzato con un noto software per la creazione di templates grafici per Joomla: si chiama Artisteer. Non che ci sia nulla di sbagliato nell'utilizzarlo, ma è una roba alla portata di tutti, ecco.
Ciò detto, buona fortuna per la tua carriera di PT. Dopotutto, quello che la gente vuole, è avere la coscienza a posto sapendo di "allenarsi bene", cioè come glie l'ha suggerito qualcuno. E più pagano profumatamente questo qualcuno, più la loro percezione dei risultati, che essi siano tangibili o meno, sarà positiva.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSenza nulla voler togliere al BIIO (già ci pensano i molti suoi detrattori e i risultati dei suoi praticanti), il sito web è realizzato con un noto software per la creazione di templates grafici per Joomla: si chiama Artisteer. Non che ci sia nulla di sbagliato nell'utilizzarlo, ma è una roba alla portata di tutti, ecco.
Ciò detto, buona fortuna per la tua carriera di PT. Dopotutto, quello che la gente vuole, è avere la coscienza a posto sapendo di "allenarsi bene", cioè come glie l'ha suggerito qualcuno. E più pagano profumatamente questo qualcuno, più la loro percezione dei risultati, che essi siano tangibili o meno, sarà positiva.
Commenta
-
-
Ma persino mia nonna è capace di squattare col bilanciere scarico... c'è bisogno di spotterarlo?
Tutta sta filosofia dell'uomo preistorico che si alza all'alba, va a caccia di dinosauri (al massimo per 45minuti, altrimenti muore privo forze) li scuoia per farsi i vestiti e tu per sentirti un vero uomo segui le ferree regole della paleo-dieta e poi fai squat (o peggio, stacco) con il bilanciere scarico e magari vai in giro a dire che ti alleni? Tanto vale fargli fare un 3x10 di sedute sul cesso...
Oh.. anche oggi ho insultato il Biio e mi sento felice...
P.s. il sito però è bello! Cambia sistema di allenamento, qualunque che permetta di fare foto con dei dischi, almeno da 10kg, e ci siamoLast edited by Leviatano89; 25-06-2010, 21:07:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLui?
Last edited by vincenzo78; 25-06-2010, 21:12:37.
Commenta
-
-
1500 euro per sentirti un tizio pelato dietro che ti accompagna con la zona pelvica sul tuo basso schiena. Questo è un sito di incontri omo erotici non di allenamento.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Ma persino mia nonna è capace di squattare col bilanciere scarico... c'è bisogno di spotterarlo?
Tutta sta filosofia dell'uomo preistorico che si alza all'alba, va a caccia di dinosauri (al massimo per 45minuti, altrimenti muore privo forze) li scuoia per farsi i vestiti e tu per sentirti un vero uomo segui le ferree regole della paleo-dieta e poi fai squat (o peggio, stacco) con il bilanciere scarico e magari vai in giro a dire che ti alleni? Tanto vale fargli fare un 3x10 di sedute sul cesso...
Oh.. anche oggi ho insultato il Biio e mi sento felice...
P.s. il sito però è bello! Cambia sistema di allenamento, qualunque che permetta di fare foto con dei dischi, almeno da 10kg, e ci siamo
vabbè che con quello che pagano per le sedute, probabilmente ai clienti non restano soldi manco per un paio di chuck taylor di terza mano, comprate dagli zingari...quindi le scarpe che hanno si tengono.
ps. gigi ti srepperei per il tentativo di lavaggio di culo a sergio, ma ti reppo per la firma e il fotomontaggio.
Commenta
-
Commenta