Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Nuovo sito web!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo2910 Visualizza Messaggioma chi si offende se fa pe parla!!! è normale avere delle critiche servono anche per migliorarsi!
Io comunque non so voi ma d'estate preferisco una bella nuotata che la palestra...troppo caldo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
caspita Sergio il misericordioso.......non è da tutti lasciare spazio in questo modo, sicuro il sig. "tossi" non l'avrebbe permesso nel suo mondo....questo va detto. Nella palestra in cui andavo vendono un "sistema" a dir loro brevettato, a soli 1,600 euro per far dimagrire e posso tranquillamente dire che sono tutti consigli da "bar" quelli che danno. Bravi loro pero a farseli pagare questi consigli.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaspita Sergio il misericordioso.......non è da tutti lasciare spazio in questo modo, sicuro il sig. "tossi" non l'avrebbe permesso nel suo mondo....questo va detto. Nella palestra in cui andavo vendono un "sistema" a dir loro brevettato, a soli 1,600 euro per far dimagrire e posso tranquillamente dire che sono tutti consigli da "bar" quelli che danno. Bravi loro pero a farseli pagare questi consigli.
Commenta
-
-
fantastico come nella gallery o nelle varie foto del sito, non ci sia uno, e dico uno che pesi più di 45 kg. ottimo modo per farsi pubblicità.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo2910 Visualizza Messaggiocomunque non so voi ma d'estate preferisco una bella nuotata che la palestra...troppo caldo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioci si lucra sulla gente...io non ci riuscirei però c'è gente che ha la faccia tosta di farlo...quindi poco da fare...contenti loro
.Last edited by salsa; 25-06-2010, 14:26:28.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioil punto è un altro vuoi vendere un prodotto mi sta bene, ma che tu sia in grado di farlo e che questo abbia risultati quanto meno decenti(non mi riferisco al BIIO o all'utente del post che non conosco), ma in generale vedo tanti (palestre) che si spacciano per grandi innovatori, scopiazzando qua e la idee o conoscenze altrui praticamente andando incontro al fallimento, ma ovvio le tasche del povero mal capitato di turno sono gia state svuotate. Io sono d'accordo per chi si fa pagare, ma che sia in grado realmente di farlo, quando si parla di 1000 e passa euro almeno io pretendo quanto meno il massimo anche da parte di chi mi segue, poi se i risultati tardano ad arrivare bè questo sta anche al trainer di capire il perchè.......proprio per questo lo pago, ma ahimè quando questo accade perchè il fantomaticotrainer è un incapace, ecco dare giustificazioni e sopratutto la "colpa" ad altri "fattori" da prendere in considerazione......troppo facile cosi.
scusa ma chi ti dice che le persone che si rivolgeranno a lui cercano un fisico da body builder?
potrebbero essre benissimo persone che hanno poco tempo per allenarsi, sono alla ricerca di un fisico snello, e del tanto decantato "benessere" e che non hanno ne tempo e ne voglia per informarsi da soli o per prepararsi una dieta autonomamente.
e questi risultati si possono ottenere anche con il biio e una buona alimentazione / integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo2910 Visualizza MessaggioIo comunque non so voi ma d'estate preferisco una bella nuotata che la palestra...troppo caldo!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioChe senso ha la presa mista con un carico di appena 20 kg?
secondo te saranno più propensi a rivolgersi a lui con le foto che ha messo o con una foto di coleman che stacca 300 kg??
la risposta mi sembra ovvia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioil senso secondo me è rendere il sito più "commerciale" possibile, prova ad immaginare una coppia di 50enni alla ricerca di un personal trainer per mettersi un pò in forma e "perdere qualche kg"...
secondo te saranno più propensi a rivolgersi a lui con le foto che ha messo o con una foto di coleman che stacca 300 kg??
la risposta mi sembra ovvia..Last edited by Paul_Anderson; 25-06-2010, 14:28:02.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon vedo l'ora di pagare 1152 euro per allenarmi una volta alla settimana.
Commenta
-
Commenta