Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nobel, rivelato il motivo della bocciatura di Pound: ''E' fascista, niente premio''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Così per curiosità mi son riletto tutto il capitolo del mio vecchio libro che parla del periodo fascista.

    Ezra Pound non compare. Nemmeno vagamente citato intendo, come se non fosse manco esistito.
    Se è per quello sui libri di storia del liceo non è mai comparsa la parola gulag..
    parola sconosciuta agli studenti...

    Cmq il nobel era nato per onorare e finanziare persone meritevoli nei vari campi. Ormai il senso si è perso... è diventato l'ennesima farloccata e il titolo del topic ne è un esempio
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Così per curiosità mi son riletto tutto il capitolo del mio vecchio libro che parla del periodo fascista.

      Ezra Pound non compare. Nemmeno vagamente citato intendo, come se non fosse manco esistito.
      Devo correggermi. Ezra Pound non viene menzionato parlando del fascismo ma c'è mezza paginetta () dedicata a lui dove si parla di letteratura in Inghilterra e negli USA.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎