sinceramente quando faccio da spotter a una persona che carica oltre il limite e con movimenti ridotti o lo aiuto a tutte le ripetizioni evitando di arrivare all'ultima facendo curl in posizione assurda oppure metto sotto le mani per sicurezza senza aiutarlo in modo che capisca dopo la seconda rip che non ce la fa più e lo aiuto a lasciarlo..
assistere agli infortuni in palestra
Collapse
X
-
Proprio ieri ho dovuto spotterare alla panca uno, aveva caricato 55 kg a primo botto, io gli ho chiesto : ma ti sei riscaldato prima? , lui : sì, stavo correndo poco fa, io : .
Vabbè l'ho aiutato a staccare il bilanciere, a momenti gli scende troppo veloce, e saliva storto, l'ho dovuto aiutare nelle ultime 2 reps a mò di rematore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioProprio ieri ho dovuto spotterare alla panca uno, aveva caricato 55 kg a primo botto, io gli ho chiesto : ma ti sei riscaldato prima? , lui : sì, stavo correndo poco fa, io : .
Vabbè l'ho aiutato a staccare il bilanciere, a momenti gli scende troppo veloce, e saliva storto, l'ho dovuto aiutare nelle ultime 2 reps a mò di rematoresigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioProprio ieri ho dovuto spotterare alla panca uno, aveva caricato 55 kg a primo botto, io gli ho chiesto : ma ti sei riscaldato prima? , lui : sì, stavo correndo poco fa, io : .
Vabbè l'ho aiutato a staccare il bilanciere, a momenti gli scende troppo veloce, e saliva storto, l'ho dovuto aiutare nelle ultime 2 reps a mò di rematoresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioin che senso a primo botto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioin che senso a primo botto?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocredo intenda senza scaldarsi, subitoOriginariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie , pero che pirlone
Che poi fa abbinamenti assurdi, che appena prima di fare panca, e dopo aver corso al tapis roulant (a proporzione è secco quanto me eh) ha fatto una serie di lat machine con il mio carico allenante, 55 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa non è la prima volta che fa panca senza riscaldarsi
Che poi fa abbinamenti assurdi, che appena prima di fare panca, e dopo aver corso al tapis roulant (a proporzione è secco quanto me eh) ha fatto una serie di lat machine con il mio carico allenante, 55 kgsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta