Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assistere agli infortuni in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sinceramente quando faccio da spotter a una persona che carica oltre il limite e con movimenti ridotti o lo aiuto a tutte le ripetizioni evitando di arrivare all'ultima facendo curl in posizione assurda oppure metto sotto le mani per sicurezza senza aiutarlo in modo che capisca dopo la seconda rip che non ce la fa più e lo aiuto a lasciarlo..
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #47
      Proprio ieri ho dovuto spotterare alla panca uno, aveva caricato 55 kg a primo botto, io gli ho chiesto : ma ti sei riscaldato prima? , lui : sì, stavo correndo poco fa, io : .

      Vabbè l'ho aiutato a staccare il bilanciere, a momenti gli scende troppo veloce, e saliva storto, l'ho dovuto aiutare nelle ultime 2 reps a mò di rematore

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Proprio ieri ho dovuto spotterare alla panca uno, aveva caricato 55 kg a primo botto, io gli ho chiesto : ma ti sei riscaldato prima? , lui : sì, stavo correndo poco fa, io : .

        Vabbè l'ho aiutato a staccare il bilanciere, a momenti gli scende troppo veloce, e saliva storto, l'ho dovuto aiutare nelle ultime 2 reps a mò di rematore
        ahahah questa è classica
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Proprio ieri ho dovuto spotterare alla panca uno, aveva caricato 55 kg a primo botto, io gli ho chiesto : ma ti sei riscaldato prima? , lui : sì, stavo correndo poco fa, io : .

          Vabbè l'ho aiutato a staccare il bilanciere, a momenti gli scende troppo veloce, e saliva storto, l'ho dovuto aiutare nelle ultime 2 reps a mò di rematore
          in che senso a primo botto?
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            in che senso a primo botto?
            intendo che ha iniziato subito la serie allenanti senza riscaldarsi con quelle di avvicinamento, poi dopo si lamentava che gli faceva male tutto

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              in che senso a primo botto?
              credo intenda senza scaldarsi, subito
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                #52
                grazie , pero che pirlone
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  credo intenda senza scaldarsi, subito
                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  grazie , pero che pirlone
                  Ma non è la prima volta che fa panca senza riscaldarsi

                  Che poi fa abbinamenti assurdi, che appena prima di fare panca, e dopo aver corso al tapis roulant (a proporzione è secco quanto me eh) ha fatto una serie di lat machine con il mio carico allenante, 55 kg

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Ma non è la prima volta che fa panca senza riscaldarsi

                    Che poi fa abbinamenti assurdi, che appena prima di fare panca, e dopo aver corso al tapis roulant (a proporzione è secco quanto me eh) ha fatto una serie di lat machine con il mio carico allenante, 55 kg
                    ho visto anche di peggio
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎