assistere agli infortuni in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo faccio solo alla panca, perché spesso rimango sotto
per il resto: non credo sia tanto soggetività, come dicevo c'era uno "studio" sull'argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè dipende.. se il bilancere scivola da chi sta facendo panca, hai voglia che quello sopra te lo regge.. al massimo gli si staccano le braccia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioe che fai? sposti bilancere di lato e fai cadere i dischi? ahah sei un figo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio quando facevo la panca non mettevo ne il pollice in opposizione ne l opposto... cioè lo tenevo a metà via.. lungo il bilanciere.... mi dava la sensazione di miglior equilibrio....sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè dipende.. se il bilancere scivola da chi sta facendo panca, hai voglia che quello sopra te lo regge.. al massimo gli si staccano le braccia..
bè per 97kg si può farePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiopoi i 97kg per uno alto due metri son pochi... vabè emaz ... siii siii (cit.)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiopoi i 97kg per uno alto due metri son pochi... vabè emaz ... siii siii (cit.)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
boh io quando faccio da spotter le mani sul bilanciere le metto ma senza influire sull alzata, magari posso tirare leggermente su all ultima reps. poi se kiedo da farmi da spotter a qualkuno kiedo d seguire il movimento proprio xkè nn si sa mai nn riesca + a tirare su.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Ma infortunato qualcuno spotterato da me, ma nessuno usa prese del genere in palestra, quando vedo che uno non ce la fa aiuto leggermente ma lo obbligo a tirare su, facendolo salire solo un pelino nel punto critico e obbligandolo a salire lento lento spremendo fino alla fine.
Quando aiuto io mi ringraziano sempre e quando chiedo ''devi farne altre, te ne sarebbe uscita un'altra?'' mi rispondono sempre, roba tipo ''no, me l'hai fatta fare bene l'ultima, mi accontento così''
Certo che quello che ti fa fare il rematore quando gli fai da spotter lo trovi sempreOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi è vero ho visto anche questa presa, ma penso debba essere considerata sempre una presa senza polliceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta