Originariamente Scritto da manuderi
Visualizza Messaggio
passione o obbligo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manuderi Visualizza Messaggiociao a tutti..mi chiamo manuel e volevo porvi la seguente domanda..il vostro allenamento in palestra è motivato solo dalla voglia di ottenere un bel fisico..quindi quasi un obbligo...cioè lo vedete come una cosa obbligatoria per ottenere i risultati??Oppure è una passione...ovvero il piacere di andare in palestra conoscere nuove persone scherzare,insomma c'è qualcosa oltre all'allenamento?
io all'inizio lo vedevo come un obbligo quasi ma ora, è diventato un piacere e non vado in palestra solo per mettere su muscoli anche perche se fosse solo per questo mi stancherei subito. Penso che se andare in palestra diventa un piacere e non solo una fatica...forse i risultati arrivano prima...perche secondo me oltre all'allenamento ce anche la motivazione.Come la pensate voi?
Suvvia è come avre passione per il dolore da tatuaggio.
Si sopporta per fare i fighi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioè solo un mezzo che giustifica un fine, come puo piacere allenarsi se non per vedere il risultato del pompaggio riflettersi sul pompaggio dell'ego.
Si sopporta per fare i fighinon sono d' accordo, sinceramente a me interessa più andare in palestra, dei risultati me ne frega relativamente, e come molte altri veri appassionati del ferro suppongo, il body building non è fare i fighi, ma uno stile di vita o una sfida più con se stessi più che con gli altri
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon sono d' accordo, sinceramente a me interessa più andare in palestra, dei risultati me ne frega relativamente, e come molte altri veri appassionati del ferro suppongo, il body building non è fare i fighi, ma uno stile di vita o una sfida più con se stessi più che con gli altri
Visto che è passione, allora è innegabile che ti alleneresti sapendo che l'allenamento ti fa diventare nano grasso storpio e impotente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioè solo un mezzo che giustifica un fine, come puo piacere allenarsi se non per vedere il risultato del pompaggio riflettersi sul pompaggio dell'ego.
Si sopporta per fare i fighiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNessun obbligo, lo faccio per stare in saluteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioottimo post e ottimo utente
Commenta
-
-
Si sopporta per fare i fighi
Secondo me.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAggiungo nella definizione di passione è insita la parola "sofferenza" ergo per tutte le passioni si soffre, forse si gioisce anche ma dopotutto le passioni sono una croce.azz Nico che visione pessimista delle vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn pò come nella vita, nello studio, nel lavoro, se vuoi qualche cosa te lo devi sudare, se poi non ne hai voglia dici "io non lo faccio, lo fanno gli altri per fare i fighi"
Secondo me.......
E' sempre una questione di prospettive la vita... Sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioazz Nico che visione pessimista delle vita.
Cocaina, Farmaci, Fighe, bullosità, buchi del culo femminili, auto e quant'altro. Chi mi conosce un po sa, grazie a dio non è piu cosi, suonerà patetico ma pateticamente ringrazio ancora Dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPuò sembrare cosi, ma ti garantisco che non lo è, se si tratta di passioni diciamo che le ho avute un po tutte e per tutte intendo:
Cocaina, Farmaci, Fighe, bullosità, buchi del culo femminili, auto e quant'altro. Chi mi conosce un po sa, grazie a dio non è piu cosi, suonerà patetico ma pateticamente ringrazio ancora Dio.
Commenta
-
Commenta