ciao a tutti..mi chiamo manuel e volevo porvi la seguente domanda..il vostro allenamento in palestra è motivato solo dalla voglia di ottenere un bel fisico..quindi quasi un obbligo...cioè lo vedete come una cosa obbligatoria per ottenere i risultati??Oppure è una passione...ovvero il piacere di andare in palestra conoscere nuove persone scherzare,insomma c'è qualcosa oltre all'allenamento?
io all'inizio lo vedevo come un obbligo quasi ma ora, è diventato un piacere e non vado in palestra solo per mettere su muscoli anche perche se fosse solo per questo mi stancherei subito. Penso che se andare in palestra diventa un piacere e non solo una fatica...forse i risultati arrivano prima...perche secondo me oltre all'allenamento ce anche la motivazione.Come la pensate voi?
io all'inizio lo vedevo come un obbligo quasi ma ora, è diventato un piacere e non vado in palestra solo per mettere su muscoli anche perche se fosse solo per questo mi stancherei subito. Penso che se andare in palestra diventa un piacere e non solo una fatica...forse i risultati arrivano prima...perche secondo me oltre all'allenamento ce anche la motivazione.Come la pensate voi?
Commenta