Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pass disabili falso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    ho il fondato sospetto che il mio vicino di casa abbia un falso pass per disabili, che faccio?...io sono della teoria "chi si fa i cazzi propri campa 100 anni"...pero' se devo essere sincero mi girano non poco le palle...non so che fare..
    pure io ce l'ho e quindi?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      No che m'è scaduto il furto/incendio
      Aspetterò ancora qualche giorno giusto per essere equi e dare lavoro anche agli assicuratori.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #18
        fallo

        io ho un disabile "in casa" virgolettato nel senso che mio nonno abita con i miei e non con me
        un mesetto fa ho litigato pesantemente con madre e figlia che hanno parcheggiato in un posto per disabili solo perchè il parcheggio del supermercato era pieno



        @socio: fai bene



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          pure io ce l'ho e quindi?
          La Nissan è la tipica macchina per disabili, indi deve avere il pass incluso.

          OT: Il troiame al Playgirl com'è di questi tempi???
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            La Nissan è la tipica macchina per disabili, indi deve avere il pass incluso.
            si beh, vorrei vedere la tua m3 conto la gtr , ma purtroppo la verità è che non ti vedrei nemmeno... negli specchietti
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              si beh, vorrei vedere la tua m3 conto la gtr , ma purtroppo la verità è che non ti vedrei nemmeno... negli specchietti
              Schifoso ti sei fatto la GTR???
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #22
                chiama striscia la notizia
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  #23
                  ho capito
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #24
                    inc**a il finto disabile.
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      La Nissan è la tipica macchina per disabili, indi deve avere il pass incluso.

                      OT: Il troiame al Playgirl com'è di questi tempi???
                      non ne ho idea, va bene credo, anche il bulli 1 va a gonfie vele come pure il tabù. Ma anche se la malattia resta, odio tutto sto ambiente di bagasce
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #26
                        spesse volte i pass li danno anche a familiari che si prendono cura di un parente impossibilitato alla guida, i pass fasulli sono abbastanza sgamati mi sembra un pò strano
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          rendilo disabile
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                            spesse volte i pass li danno anche a familiari che si prendono cura di un parente impossibilitato alla guida, i pass fasulli sono abbastanza sgamati mi sembra un pò strano
                            i pass sono intestati al disabile, se ti beccano che parcheggi in una zona per disabili e il disabile non è a bordo della macchina ti ritirano il pass e ti fanno una sonora multa
                            ...non so se ci sono conseguenze ulteriori



                            Commenta


                              #29
                              aspettalo sotto casa e chiediglielo in modo gentile

                              "non sapevo avessi problemi...cosa ti e' successo?"

                              vedi un po' cosa ti risponde

                              fallo anche se non lo conosci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎