Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
pass disabili falso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo che m'è scaduto il furto/incendio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
fallo
io ho un disabile "in casa" virgolettato nel senso che mio nonno abita con i miei e non con me
un mesetto fa ho litigato pesantemente con madre e figlia che hanno parcheggiato in un posto per disabili solo perchè il parcheggio del supermercato era pieno
@socio: fai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopure io ce l'ho e quindi?
OT: Il troiame al Playgirl com'è di questi tempi???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa Nissan è la tipica macchina per disabili, indi deve avere il pass incluso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi beh, vorrei vedere la tua m3 conto la gtr , ma purtroppo la verità è che non ti vedrei nemmeno... negli specchietti“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa Nissan è la tipica macchina per disabili, indi deve avere il pass incluso.
OT: Il troiame al Playgirl com'è di questi tempi???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiospesse volte i pass li danno anche a familiari che si prendono cura di un parente impossibilitato alla guida, i pass fasulli sono abbastanza sgamati mi sembra un pò strano
...non so se ci sono conseguenze ulteriori
Commenta
-
-
aspettalo sotto casa e chiediglielo in modo gentile
"non sapevo avessi problemi...cosa ti e' successo?"
vedi un po' cosa ti risponde
fallo anche se non lo conosci
Commenta
-
Commenta