ho il fondato sospetto che il mio vicino di casa abbia un falso pass per disabili, che faccio?...io sono della teoria "chi si fa i cazzi propri campa 100 anni"...pero' se devo essere sincero mi girano non poco le palle...non so che fare..
pass disabili falso
Collapse
X
-
denunzialo
dove lavoro c'è uno col porsche turbo e il pass per disabili..
Gliela rigo ogni giorno che vengo al lavoroLast edited by Socio; 24-06-2010, 11:18:47.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Sul pass c'e' un numero e il nome a cui e' intestato..chiamando la polizia municipale(direi anche in forma anonima) ti dicono se il pass e' valido o meno...
Ector:Buongiorno vorrei sapere se il pass xxxxxxxxxxxx intestato a xxxxxxx e' valido,sta occupando un posto per disabili...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioSul pass c'e' un numero e il nome a cui e' intestato..chiamando la polizia municipale(direi anche in forma anonima) ti dicono se il pass e' valido o meno...
Ector:Buongiorno vorrei sapere se il pass xxxxxxxxxxxx intestato a xxxxxxx e' valido,sta occupando un posto per disabili...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioSul pass c'e' un numero e il nome a cui e' intestato..chiamando la polizia municipale(direi anche in forma anonima) ti dicono se il pass e' valido o meno...
Ector:Buongiorno vorrei sapere se il pass xxxxxxxxxxxx intestato a xxxxxxx e' valido,sta occupando un posto per disabili...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi capisco, pero' non discuto il "come"...ma il "se" farlo..
Io lo farei in forma anonima,giusto per sapere se il tizio e' in regola o meno....poi quando sai in che situazione e' lui deciderai come agire....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiodenunzialo
dove lavoro c'è uno col porsche turbo e il pass per disabili..
Gliela rigo ogni giorno che vengo al lavoro“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSocio, il porsche turbo avendo il cambio sequenziale può rientrare nella categoria delle macchine preposte ai diversamente abili.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, io una rigata gliela faccio anche oggi..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProletario alfista/fiat del chez.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosto soltanto creando del lavoro, massi
P.S: Passerò a dare fuoco alla tua almeno creo lavoro anche per i rivenditori e non solo ai carrozzieri.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
P.S: Passerò a dare fuoco alla tua almeno creo lavoro anche per i rivenditori e non solo ai carrozzieri.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta