Originariamente Scritto da Shamash
Visualizza Messaggio
I leghisti non sono graditi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAllorati rispondo qui pubblicamente sperando che capisci:
1-Il Flame come tu dici era rivolto ironicamente a Gary, usando metaforicamente "l'odore" della spazzatura a Napoli quale mezzo per farlo crepare.
2-Il nessuno come tu dici è un "moderatore" di diverse sezioni qui su BW.
Se non ti è chiaro il concetto per il punto 1 fai richiesta esplicita in privato, per il punto 2 ci ha pensato il cartellino.
DNP
per una persona come me che vive a giugliano in campania dove esiste un deposito di eco balle (che di eco non c'è nulla) immenso sentire ironizzare sulla spazzatura mi fa incavolare, infatti le ho chiesto chiarimenti in pubblico con educazione e ho segnalato il messaggio come possibile flame sempre con educazione. La sua risposta è stata al quanto provocatoria e dato che lei è un mod (con tutto rispetto) non è lecito un atteggiamento come il suo, lei non dovrebbe (in teoria) essere fautore di flame, come a mio vedere è stato.
Grazie!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioLa raza
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotutte le volte che urla " freeedooom" mi commuovo come un bimbo.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
gli manca l'infradito ed è perfettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli manca l'infradito ed è perfetto
Hai dimenticato la brugola per rigare le macchine e svitare le ruote ai motorini fermi ai semafori.
Commenta
-
-
Thread che ha esaurito la sua direzione iniziale.
Chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta