Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
I leghisti non sono graditi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da zeno79 Visualizza Messaggiocosa dici????
Chiedimi e io ti rispondo, altrimenti posso pensare che sia un "sansa palle".“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusa ma perchè prima chiedi e poi segnali??
Chiedimi e io ti rispondo, altrimenti posso pensare che tu sia un "sansa palle".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGary vai a Napoli senti la puzza e poi muori.Originariamente Scritto da zeno79 Visualizza Messaggiocosa dici????Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma no berlusca ha sistemato tutto, è leonida che per fare la vittima ancora persiste con la monnezza“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma no berlusca ha sistemato tutto, è leonida che per fare la vittima ancora persiste con la monnezzaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
allora prima te lo chiesto pubblicamente cosa volevi insinuare e poi ho segnalato (non avevo visto che eri un mod) perché questo tuo messaggio lo vedo molto come un flame.
Comunque vacci piano con le parole qua nessuno ti ha mancato di rispetto e tu non sei nessuno per mancare di rispettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo non ho capito quali sarebbero i criteri somatici che, all'entrata di un cliente nel locale, dovrebbero contraddistinguerlo come "leghista".
Spero non sia solo per l'accento nordico, perchè in quel caso fanno esattamente lo stesso gioco della lega
Qualcuno mi delucida a riguardo?
Commenta
-
-
vabbe diciamolo che chiaramente mi hai dato un avvertimento mentre invece tu dato che sei mod puoi fare tutto, dire
Gary vai a Napoli senti la puzza e poi muori.Chiedimi e io ti rispondo, altrimenti posso pensare che sia un "sansa palle".
Vabbè cercherò di restare fuori da questa sezione, visto il comportamento di chi dovrebbe moderarlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeno79 Visualizza Messaggioallora prima te lo chiesto pubblicamente cosa volevi insinuare e poi ho segnalato (non avevo visto che eri un mod) perché questo tuo messaggio lo vedo molto come un flame.
Comunque vacci piano con le parole qua nessuno ti ha mancato di rispetto e tu non sei nessuno per mancare di rispetto
1-Il Flame come tu dici era rivolto ironicamente a Gary, usando metaforicamente "l'odore" della spazzatura a Napoli quale mezzo per farlo crepare.
2-Il nessuno come tu dici è un "moderatore" di diverse sezioni qui su BW.
Se non ti è chiaro il concetto per il punto 1 fai richiesta esplicita in privato, per il punto 2 ci ha pensato il cartellino.
DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Zeno non te la prendere, fatti un piatto di lava e fagiuoli che ti passaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
I napoletani tendono a sentirsi tali ben prima che Italiani..anzi molti non si sentono affatto cittadini di una Nazione...amano la loro identità "Partenopea" e sono estremamente campanilisti.Ha ragione Nico quando parla di "razza",perchè si comportano effettivamente come una presuntuosa razza aliena alla terra che mette sul piedistallo le proprie tradizioni/linguaggio/caratteristiche e si arroga i diritti di quello "Stato Pulcinella" a cui sente di appartenere,a discapito della cultura del Bel Paese e finanche delle sue leggi.E dico tutto questo da "Napoletano" che vive a Napoli.Ora,le cause,l'unità d'italia eccetera eccetera ma le cose stanno in questo modo...lo vedo con i miei occhiil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQualcuno mi delucida a riguardo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta