Questo post ha il solo scopo di ringraziare questo sport, che mi appassiona sempre di più...e che sta riuscendo a coprire cose che nella mia vita non vanno come vorrei!
Grazie bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza MessaggioQuesto post ha il solo scopo di ringraziare questo sport, che mi appassiona sempre di più...e che sta riuscendo a coprire cose che nella mia vita non vanno come vorrei!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggiofrequento la palestra da quasi 4 anni, ma ho cominciato a stare attento all'alimentazione ecc da poco poco più di un anno.....niente di maniacale, se devo essere sincero....ma la cosa mi sta prendendo sempre più!Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggiofrequento la palestra da quasi 4 anni, ma ho cominciato a stare attento all'alimentazione ecc da poco poco più di un anno.....niente di maniacale, se devo essere sincero....ma la cosa mi sta prendendo sempre più!
te lo dico da donna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiose lo mantieni come stile di vita fa solo che bene e fa pure figo!!!
te lo dico da donna!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiose lo mantieni come stile di vita fa solo che bene e fa pure figo!!!
te lo dico da donna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggiodalle mie parti non è che sia così vera come cosa....ma di questo me ne frego!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioscusa sei di padova? allora chiedi a BALE lui ti darà qualche dritta, cmq bravo determinato sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggiodalle mie parti non è che sia così vera come cosa....ma di questo me ne frego!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
però alla fine i miei amici sono solo invidiosi, visto che la maggior parte è cicconutelloso...e le ragazze noto quando mi guardano la vena del bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggioi miei amici mi prendono per il c...o perchè mi dicono che sono "palestrato", le amiche lo stesso!
però alla fine i miei amici sono solo invidiosi, visto che la maggior parte è cicconutelloso...e le ragazze noto quando mi guardano la vena del bicipiteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
no no hai capito bene sai....o meglio: inizialmente l'ho fatto per apparire migliore agli altri, ma poi è arrivata la passione vera e propria. Senza quella si smette qualsiasi attività! tutto va fatto per sè stessi!per star bene!
ci siamo capiti male! ciò non toglie che essere osservato mi piace in ogni caso..può essere gratificante :-)
Commenta
-
Commenta