Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie bb

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie bb

    Questo post ha il solo scopo di ringraziare questo sport, che mi appassiona sempre di più...e che sta riuscendo a coprire cose che nella mia vita non vanno come vorrei!

    #2
    bravo..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
      Questo post ha il solo scopo di ringraziare questo sport, che mi appassiona sempre di più...e che sta riuscendo a coprire cose che nella mia vita non vanno come vorrei!
      da quanto fai bb?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        dal momento del post credo

        Commenta


          #5
          frequento la palestra da quasi 4 anni, ma ho cominciato a stare attento all'alimentazione ecc da poco poco più di un anno.....niente di maniacale, se devo essere sincero....ma la cosa mi sta prendendo sempre più!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
            frequento la palestra da quasi 4 anni, ma ho cominciato a stare attento all'alimentazione ecc da poco poco più di un anno.....niente di maniacale, se devo essere sincero....ma la cosa mi sta prendendo sempre più!
            Allora sei proprio un bravo ometto giacomino
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
              frequento la palestra da quasi 4 anni, ma ho cominciato a stare attento all'alimentazione ecc da poco poco più di un anno.....niente di maniacale, se devo essere sincero....ma la cosa mi sta prendendo sempre più!
              se lo mantieni come stile di vita fa solo che bene e fa pure figo!!!
              te lo dico da donna!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                se lo mantieni come stile di vita fa solo che bene e fa pure figo!!!
                te lo dico da donna!
                te pregooooooooooooo
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                  se lo mantieni come stile di vita fa solo che bene e fa pure figo!!!
                  te lo dico da donna!
                  dalle mie parti non è che sia così vera come cosa....ma di questo me ne frego!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
                    dalle mie parti non è che sia così vera come cosa....ma di questo me ne frego!
                    scusa sei di padova? allora chiedi a BALE lui ti darà qualche dritta, cmq bravo determinato sempre
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      scusa sei di padova? allora chiedi a BALE lui ti darà qualche dritta, cmq bravo determinato sempre
                      si si di Padova, a 15 minuti dal centro....ora che sto finendo l'uni, quando avrò un lavoro fisso (si spera presto) comincerò seriamente integrazione e alimentazione!perchè purtroppo io non ho le possibilità e i miei non sono d'accordo su quello che faccio!ma le mie piccole soddisfazioni in questo campo me le sto togliendo comunque!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
                        dalle mie parti non è che sia così vera come cosa....ma di questo me ne frego!
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          i miei amici mi prendono per il c...o perchè mi dicono che sono "palestrato", le amiche lo stesso!
                          però alla fine i miei amici sono solo invidiosi, visto che la maggior parte è cicconutelloso...e le ragazze noto quando mi guardano la vena del bicipite

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
                            i miei amici mi prendono per il c...o perchè mi dicono che sono "palestrato", le amiche lo stesso!
                            però alla fine i miei amici sono solo invidiosi, visto che la maggior parte è cicconutelloso...e le ragazze noto quando mi guardano la vena del bicipite
                            azz..ma allora ho capito male...pensavo che te ne fregassi di risultare figo facendo quello che fai,ma lo facessi solo per te stesso e perche' ti piace..dimmi che e' cosi!!!!!!!!!!!!!!
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              #15
                              no no hai capito bene sai....o meglio: inizialmente l'ho fatto per apparire migliore agli altri, ma poi è arrivata la passione vera e propria. Senza quella si smette qualsiasi attività! tutto va fatto per sè stessi!per star bene!
                              ci siamo capiti male! ciò non toglie che essere osservato mi piace in ogni caso..può essere gratificante :-)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎