Annuncio

Collapse
No announcement yet.

orari irregolari e sballati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    orari irregolari e sballati

    ho un piccolo problema vi spiego: non riesco ad avere degli orari di vita decenti, ieri per esempio sono andato a dormire alle 3 passate di notte, questo mi turba molto per il semplice motivo che non mi sento più padrone di gestire il mio sonno e gli impegni mattutini come dovrei (palestra, appuntamenti ecc...).
    prima ero una persona "regolare" alle 11e 30 se non prima ero a letto, è vero che gli orari e le cose son cambiate perchè lavoro, però prima delle 2 e 30 di notte non riesco ad andare a dormire anche avendo sonno o cmq un pò di stanchezza arretrata non mi rassegno al letto.
    qualcuno ha avuto la mia stessa problematica per caso?
    sigpic

    #2
    io non ho un orario regolare da anni ormai. dormo una manciata di ore la notte e questo ha avuto conseguenze su fame, pranzo cena e tante altre cose. Prima che diventi un caso grave come me fatti dare un occhio in un centro del sonno, recuperare poi diventa un agonia
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      io stesso problema, vorrei andare a letto prima spesso, ma non ci riesco, non voglio..
      metto la sveglia alle dieci la mattina, la guardo, la spengo e mi rimetto a dormire, anche se non avevo bisogno di dormire..

      bhò, anch'io non so bene cosa fare..
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        io non ho un orario regolare da anni ormai. dormo una manciata di ore la notte e questo ha avuto conseguenze su fame, pranzo cena e tante altre cose. Prima che diventi un caso grave come me fatti dare un occhio in un centro del sonno, recuperare poi diventa un agonia
        non sono ancora un caso grave su questo ci haipreso, in parte do la colpa anche al vizio del fumo che non trovo facile scrollarmi di dosso.
        quello che dovrei fare è arrivare a casa cenare, dare una letta volante a quello che si dice su bw , spegnere il pc verso le 11 e mezza mettermi davanti sky guardarmi una cazzata sdraiato sul letto o sul divano e come sento che mi cala la palpebra ficcarmi nel letto, questo fino a qualche tempo fa funzionava, mi sdraiavo sul divano una chiacchiera coi miei e mi si spegneva la coscienza automaticamente.
        oppure magari in caso di uscita, rincasata prematura, pigiama o visto il periodo short e magliettina, denti sigaretta e finisce la giornata verso l'una di notte che tutto sommato per uno che cena alle 10 di sera è un orario decente alle 8 e 30 sveglia e mi sono fatto 7 ore e mezza di sonno dovrei provarci.
        ma lo stai risolvendo tu questo problema gary?
        sigpic

        Commenta


          #5
          capita anche a me per impegni vari..lavorativi etc. ovvero giorno con turni di mattina e altri con turni di pomeriggio/sera.
          ma se non avessi piu questi impegni, e volessi regolarmi un pò non è che sia poi così difficile.
          basta andare a letto al solito orario 2-3 di notte e alzarsi alle 7 . dormendo anche solo 4 ore e avere la forza di non dormire il pomeriggio.
          già la sera andremo a letto un oretta prima..l'1 le 2 al massimo, ripetetelo anche al mattino seguente.. e vedrete come la sera a mezzanotte già ronfate
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            insomma non credo funzioni, io ho provato pure a passare una nottata in bianco e andare a dormire alle 11 di sera non ci sono riuscito comunque, secondo me toccherebbe cambiare abitudini nel senso che, la prima sera volente o nolente anticipi l'orario di coricamento di mezz'ora idem per la sveglia, lo mantieni per 3-4 giorni, poi cominci a scalare di 15 minuti per notte ogni due o tre giorni fino a che non hai raggiunto l'orario desiderato, ci provai per una settimana poi ho avuto una ricaduta ed eccomi di nuovo qua.
            sigpic

            Commenta


              #7
              voi non è che avete un problema...siete dei fancazzisti

              se lavoraste in cantiere 8/9 ore al giorno dalle 7 della mattina,forse riuscireste ad andare a dormire ad orari decenti

              ps:sono un fancazzista anchio
              Originariamente Scritto da AlanMcJ

              Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                voi non è che avete un problema...siete dei fancazzisti

                se lavoraste in cantiere 8/9 ore al giorno dalle 7 della mattina,forse riuscireste ad andare a dormire ad orari decenti

                ps:sono un fancazzista anchio
                guarda spesse volte faccio turni anche da 10 ore in pizzeria mangari anche dopo un allenamento di gambe,ma la cosa non mi aiuta affatto
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  insomma non credo funzioni, io ho provato pure a passare una nottata in bianco e andare a dormire alle 11 di sera non ci sono riuscito comunque, secondo me toccherebbe cambiare abitudini nel senso che, la prima sera volente o nolente anticipi l'orario di coricamento di mezz'ora idem per la sveglia, lo mantieni per 3-4 giorni, poi cominci a scalare di 15 minuti per notte ogni due o tre giorni fino a che non hai raggiunto l'orario desiderato, ci provai per una settimana poi ho avuto una ricaduta ed eccomi di nuovo qua.
                  con me funziona..ripetuto piu volte a fine estate quando abituato andavo a letto alle 5-6 del mattino..
                  1 settimana prima della scuola l'ho fatto e mi sono abituato subito
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                    voi non è che avete un problema...siete dei fancazzisti

                    se lavoraste in cantiere 8/9 ore al giorno dalle 7 della mattina,forse riuscireste ad andare a dormire ad orari decenti

                    ps:sono un fancazzista anchio
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      guarda spesse volte faccio turni anche da 10 ore in pizzeria mangari anche dopo un allenamento di gambe,ma la cosa non mi aiuta affatto
                      allora non vedo dove sta il "problema"

                      Cioè secondo me: se sei stanco...dormi.punto.Se non riesci a dormire..non sei stanco se tu ti svegli sempre alla stessa ora poi ti regolerai di conseguenza.

                      A che ora ti svegli?Perkè se ti svegli alle 11-12 ci credo che poi la sera non hai sonno fino alle 3 di notte.

                      Mi ricordo che l estate scorsa mi svegliavo a mezzogiorno e fino alle 2.30 -3 di notte non avevo proprio sonno.ma appunto,non è che avevo un problema,semplicemente non avevo un ***** da fare la mattina
                      Originariamente Scritto da AlanMcJ

                      Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                      Commenta


                        #12
                        l'unico metodo che funziona è metterti a letto, ti guardi su sky un documentario noioso e crolli. io alle 5 del mattino dopo essermi visto in fila - nati per uccidere - miami ink - tabù - uomo vs natura , crollo.

                        Mancino se non sai cosa significa insonnia, taci.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Mancino se non sai cosa significa insonnia, taci.
                          Concordo, e anche io ci sono passato.

                          DIre "non dormi perchè non fai nulla" è da vecchiette al mercato, anzi a volte fare molto in certi casi è pure deleterio


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Concordo, e anche io ci sono passato.

                            DIre "non dormi perchè non fai nulla" è da vecchiette al mercato, anzi a volte fare molto in certi casi è pure deleterio
                            io mi in***** quando sento le persone dire sta frase, sono un mongoloide io che non riesco a dormire o forse ho un problema !? La gente parla di cose che manco conosce
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              infatti è proprio così, a volte più si fa e meno si è stanchi... come quando si dorme molto e si ha sempre sonno... io potrei anche ritornare ai ritmi di una volta ma mi basta uscire 1-2 volte alla settimana e fare tardi che è tutto rovinato
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎