Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colloquio di lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggio
    ciao,allora v spiego
    tempo fa avevo mandato un curriculum per decathlon-
    questo pomeriggio ero a fare i fatti miei quando verso le sei ricevo una telefonata, era un addetto di decathlon ke mi fa qualke domanda e alla fine mi dice che se il profilo sarebbe corrisposto la direzione si sarebbe fatta sentire! tempo 5 minuti e ricevo un altra telefonata sempre dalla stessa persona che mi comunica che fra un ora mi dovevo presentare presso il negozio per il colloquio, io dico ok , va bene. Prendo la palla al balzo!
    arrivato in decathlon faccio un colloquio di circa mezz'ora con tante domande a livello psicologico, alla fine mi dicono che saro' contattato entro 7 giorni sia in xaso di risposta posit sia in caso si risposta negativa.
    Ora mi chiedo posso sperare o la devo prendere come un no??
    voi ke dite raga, aspetto pareri
    bè... guarda se hanno investito tempo per farti il colloquio puoi anche sperare visto che qst tipo di aziende assumono un po così "al volo"
    se ti hanno proposto un contratto a termine 2/3 mesi part time al 90% ti richiamano... certo dipende anche da come tu hai risp alle domande ma relativamente...
    cmq sta tranquillo

    Commenta


      #17
      non penso sia in ballo per la posizione di dirigente per l'italia, quindi si un numero in mezzo a migliaia... è questione di qualche punto dato in più o in meno alle domande.

      Commenta


        #18
        Se sono corretti ti richiamano. Se volevano levarti di torno lo hanno fatto come molti fanno...
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          #19
          Mandano comunicazione a casa

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            Mandano comunicazione a casa


            cmq scegliete la gdo se proprio non avete di meglio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎