Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colloquio di lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colloquio di lavoro

    ciao,allora v spiego
    tempo fa avevo mandato un curriculum per decathlon-
    questo pomeriggio ero a fare i fatti miei quando verso le sei ricevo una telefonata, era un addetto di decathlon ke mi fa qualke domanda e alla fine mi dice che se il profilo sarebbe corrisposto la direzione si sarebbe fatta sentire! tempo 5 minuti e ricevo un altra telefonata sempre dalla stessa persona che mi comunica che fra un ora mi dovevo presentare presso il negozio per il colloquio, io dico ok , va bene. Prendo la palla al balzo!
    arrivato in decathlon faccio un colloquio di circa mezz'ora con tante domande a livello psicologico, alla fine mi dicono che saro' contattato entro 7 giorni sia in xaso di risposta posit sia in caso si risposta negativa.
    Ora mi chiedo posso sperare o la devo prendere come un no??
    voi ke dite raga, aspetto pareri
    Last edited by ben99; 22-06-2010, 01:31:16.
    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

    #2
    bho che ne so aspetta
    sigpic

    Commenta


      #3
      aspetta e basta, probabilmente ne devono esaminare altri

      Commenta


        #4
        Dio solo sa quanta gente avrà avuto lo stesso colloquio
        aspetta e vedrai, non è ne un si ne un no



        Commenta


          #5
          è un "la contattaiamo tra 7 giorni"
          Ti chiameranno sia per il si che per il no...per cui attendi...avranno altri collqui da fare e vogliono valutare tutti....
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggio
            ciao,allora v spiego
            tempo fa avevo mandato un curriculum per decathlon-
            questo pomeriggio ero a fare i fatti miei quando verso le sei ricevo una telefonata, era un addetto di decathlon ke mi fa qualke domanda e alla fine mi dice che se il profilo sarebbe corrisposto la direzione si sarebbe fatta sentire! tempo 5 minuti e ricevo un altra telefonata sempre dalla stessa persona che mi comunica che fra un ora mi dovevo presentare presso il negozio per il colloquio, io dico ok , va bene. Prendo la palla al balzo!
            arrivato in decathlon faccio un colloquio di circa mezz'ora con tante domande a livello psicologico, alla fine mi dicono che saro' contattato entro 7 giorni sia in xaso di risposta posit sia in caso si risposta negativa.
            Ora mi chiedo posso sperare o la devo prendere come un no??
            voi ke dite raga, aspetto pareri
            ma quando vai a fare il colloquio ti chiedono in che settore vuoi lavorare ? Tu hai scelto nel settore palestra ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              ma quando vai a fare il colloquio ti chiedono in che settore vuoi lavorare ? Tu hai scelto nel settore palestra ?
              queste cosa fanno parte dell ultima fase proprio..scelto???ma gia e' un bene se mi prendono a lavorare
              "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

              Commenta


                #8
                "le faremo sapere"
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  le faremo sapere solitamente va intesa nel senso " si levi dai cog**oni "
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    le faremo sapere solitamente va intesa nel senso " si levi dai cog**oni "
                    si,ma se ti danno un arco temporale definito non è la stessa cosa...
                    anzi,vogliono valutare tutti i candidati..

                    Commenta


                      #11
                      se gli interessi te lo fanno capire subito..poi da dechatlon
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        si infatti, se gli interessi te lo dicono subito, te lo fanno capire, in modo che cosi ti possono tenere stretto. comunque può succedere di tutto, mai dire mai.
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          aspetta e spera..non è ne si ne no..
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #14
                            50/50

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              50/50
                              senò chiedi l'aiuto a casa
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎