In un negozio di integratori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    In un negozio di integratori...

    l'altro giorno vado a comprare un paio di integratori in un negozio di un mio amico,dopo averlo salutato e tutto cominciamo a parlare del + e del- fino a quando non arriviamo al discorso allenamento....cosi' gli dico che mi alleno due volte a settimana,
    cosi' mi guarda e si mette a ridere....io me lo guardo e gli dico:
    perche' tu quante volte ti alleni...lui davanti a me un mio amico e un paio di suoi amici dice: quattro!allora li' ho riso + di lui, mi sono guardato in torno e gli ho detto:te lo credo che dici di allenarsi 4 volte a sett. senno' come li vendi gli integratori!!!(nel frattempo vicino a lui c'era uno che si stava facendo fare una scheda da lui)
    allora mi dice...e come fai ad allenarti due volte a sett?prima domanda stupida....vabbe'..!! allora gli dico che faccio per lo piu' esercizi multiarticolari e lui me li fa' elencare come per dire tanto sono pochi e non ci fai un *****!....allora la' mi sono alterato...gia' cosi' capisco che non ci capisci niente di allenamento...di integratori forse .....poi gli ho elencato alcuni esercizi ed e' stato zitto...gli ho fatto lo sguardo come per dire:vedi che non capisci tu un *****!?mo' perche' e grosso....ma s'e' pure bombato e lo so' perche' lo conoscevo da molto e prima pesava 60kg ora ne pesera'90 nel giro di 2anni.... chissa' che si pensava...
    poi mi dice:vabbe' tu c'hai il tuo allenamento....allora gli ho risposto non l'ho mica inventato io non conosci il Breve Intenso e Incostante???.....no!e si rimette a ridere!allora gli ho detto:guarda che se uno vuole crescere deve recuperare a sufficienza mica e' facile....li e' stato zitto un'altra volta...allora ho capito.....ebbene si'....ho constatato che non sapeva un c...
    ho detto diamogli l'ultima possibilita'.......sai chi e' McRobert Mentzer....???....capirai...la prima volta che li sentiva....

    allora ho constatato che e' una persona ottusa!!!
    scusate lo sfogo raga' ma non ce la facevo a tenermelo dentro...
    spesso chi e' piu' grosso di te fa' troppo il presuntuoso e a me non va'.....

    vabbe' che me frega tanto 30mila di sconto me le so fatte fare!!

    ciao a tutti e scusatemi ancora x lo sfogo!!
  • Joblack2
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 31
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Re: In un negozio di integratori...

    Originally posted by MIZARD
    il Breve Intenso e Incostante
    Hihihhihi, adesso rido io pero'
    RIVOGLIO IL MIO NICK
    :devil::devil::devil::devil:

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      xche' scusa qual'e' il problema?

      vabbe' dai che poi io i alleno con una va di mezzo tra pompatore e bii.....cioe' Bene Intelligentemente e incazzato...o no?

      Commenta

      • daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        idiota imbecille e breve intenso e infrequente che *****ne spari a zero e non sai un ***** e poi dai del dopato ad uno che e grosso ma tu perche ti alleni per rimanere 30 kg o per diventare grosso.... l'inividia....ahhhhh

        e poi breve intenso e inconstante e mitico....

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          senti stupido cretino capita di sbagliarsi e me ne so pure accorto stavo solo scherzandoci sopra...e poi non e' che gli do' del dopato anzi e' uno che cmq il culo se l'e' fatto per diventare cosi'!!io non ce l'ho co lui xche' e' piu' grosso ma solo xche a volte persone piu' grosse di te pensano di sapere + di te....

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #6


            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • sfregiato79
              Bodyweb Member

              • Aug 2001
              • 1539
              • 8
              • 3
              • venezia ITALIA
              • Send PM

              #7
              breve intenso e inc...oerente!!!


              senza rancore...

              battute tra amighi!!
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta

              • Bartolo76
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 1559
                • 1
                • 0
                • Rimini
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Max_79


                Bye
                Fantastica 'sta faccina!

                Commenta

                • MUSCLEBOY
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 1578
                  • 2
                  • 0
                  • --<--<--@
                  • Send PM

                  #9
                  hahahaha

                  Originally posted by daniel
                  idiota imbecille e breve intenso e infrequente che *****ne spari a zero e non sai un ***** e poi dai del dopato ad uno che e grosso ma tu perche ti alleni per rimanere 30 kg o per diventare grosso.... l'inividia....ahhhhh

                  e poi breve intenso e inconstante e mitico....

                  HAHAHAHAHAHAHAHAHA....

                  MI VIENE DA RIDERE...TU CHE DAI DELL'IMBECILLE E DELL'IDIOTA A QUALUCUNO....HAHAHAH...MA GUARDA COME SCRIVI....SEMBRI UN RITARDATO....TORNA A SCUOLA A STUDIARE L'ITALIANO SU..E POI RIPRESENTATI... CIAO CICCIO BELLO


                  Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                  ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                  Commenta

                  • MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10

                    Commenta

                    • bodyblade
                      Bodyweb Member

                      • Mar 2002
                      • 501
                      • 1
                      • 0
                      • Campania
                      • Send PM

                      #11
                      allora gli ho risposto non l'ho mica inventato io non conosci il Breve Intenso e Incostante???
                      hahaahahahahah

                      idiota imbecille e breve intenso e infrequente che *****ne spari a zero e non sai un ***** e poi dai del dopato ad uno che e grosso ma tu perche ti alleni per rimanere 30 kg o per diventare grosso.... l'inividia....ahhhhh
                      Penso che daniel stesse scherzando, se leggi qualche suo precedente post te ne accorgerai di quanto è burlone

                      Commenta

                      Working...
                      X