Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho notato una cosa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Va bene va, continua a credere alle favolette dei 40gr di gluta e della genetica superiore degli utenti di bw rispetto alle medie delle palestre
    Questa di fatto è una cosa vera e pura ovvia.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Questa di fatto è una cosa vera e pura ovvia.

      Solo qua si vedono ragazzini 16 enni di 60kg scarsi che dopo 2 mesi tirano 130 di panca x8 ripetizioni senza mai averla fatta prima ed allenandosi solo a flessioni e mangiando solo pasta e Kider Pinguì

      Commenta


        #18
        dimenticavo quelli che almeno una volta al mese aprono un tread in cui dicono che hanno amici che non si allenano e si sfondano di canne ed eroina in disco 5 giorni su 7 e che sono giganteschi e ultradefiniti, che poi puntualmente una volta postate le foto si appurano essere i soliti sedicenni secchi di 70kgx1,90m o dei panzoni birrocirrotici.

        Commenta


          #19
          Mi segno .....

          un po' per

          un po' perchè sono io uno di quelli che dice : ragazzi meno seghe mentali, sopratutto quando se le vogliono fare ragazzini 16enni

          a quell'età non si dovrebbe cercare inutili restrizioni alimentari, ma nei limiti della decenza, cercare di mangiare piu o meno quel che si vuole, con l'unica accortezza che è quella di cercare di avere un apporto proteico minimo ad ogni pasto.

          nb. con il termine "piu o meno quel che si vuole" non intendo cibo spazzatura e basta, ma mangiare un po' di tutto , da pane, pasta , formaggi , uova , qualche dolce senza esagerare, alcoolici limitarli ecc ecc
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Mi segno .....

            un po' per

            un po' perchè sono io uno di quelli che dice : ragazzi meno seghe mentali, sopratutto quando se le vogliono fare ragazzini 16enni

            a quell'età non si dovrebbe cercare inutili restrizioni alimentari, ma nei limiti della decenza, cercare di mangiare piu o meno quel che si vuole, con l'unica accortezza che è quella di cercare di avere un apporto proteico minimo ad ogni pasto.

            nb. con il termine "piu o meno quel che si vuole" non intendo cibo spazzatura e basta, ma mangiare un po' di tutto , da pane, pasta , formaggi , uova , qualche dolce senza esagerare, alcoolici limitarli ecc ecc
            Gore, detta così ci può stare, ma anche tu hai parlato di ragazzini 16 enni.
            Io prendo me come esempio.
            24 anni quasi, 20 di inattività, ora mi piace allenarmi, è da febbraio che mi aiuta una persona del forum, per perdere qualche chilo nel modo giusto, e sta andando bene.
            Sta andando bene perchè si, prima di farmici l'occhio ho pesato tutto quello che mangiavo ad ogni pasto calcolando calorie e macro su un programma, perchè non ho sgarrato neppure una volta nelle prime 11 settimane, perchè non sono fuori tutte le sere per poi dormire 3 ore a notte, e i risultati, compatibilmente con tutto quello che si vuole, genetica, età ecc, ci sono.
            E' normale che un utente qualsiasi con a malapena 2\3 anni in più di esperienza con i pesi rispetto a me, venga a dirmi che non sto combinando niente?
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
              Gore, detta così ci può stare, ma anche tu hai parlato di ragazzini 16 enni.
              Io prendo me come esempio.
              24 anni quasi, 20 di inattività, ora mi piace allenarmi, è da febbraio che mi aiuta una persona del forum, per perdere qualche chilo nel modo giusto, e sta andando bene.
              Sta andando bene perchè si, prima di farmici l'occhio ho pesato tutto quello che mangiavo ad ogni pasto calcolando calorie e macro su un programma, perchè non ho sgarrato neppure una volta nelle prime 11 settimane, perchè non sono fuori tutte le sere per poi dormire 3 ore a notte, e i risultati, compatibilmente con tutto quello che si vuole, genetica, età ecc, ci sono.
              E' normale che un utente qualsiasi con a malapena 2\3 anni in più di esperienza con i pesi rispetto a me, venga a dirmi che non sto combinando niente?
              Ma cosa te ne frega cosa ti dice questo o quest'altro...che sei migliorato lo abbiamo visto tutti, non avrai mica fotoscioppato le foto

              Fregatene e fai quello che ti dice chi ti segue, che mi sembra sappia il fatto suo.

              azz...ho notato ora che era una discussione chiusa...chiedo scusa

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎