Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Ho notato una cosa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioQuesta di fatto è una cosa vera e pura ovvia.
Solo qua si vedono ragazzini 16 enni di 60kg scarsi che dopo 2 mesi tirano 130 di panca x8 ripetizioni senza mai averla fatta prima ed allenandosi solo a flessioni e mangiando solo pasta e Kider Pinguì
Commenta
-
-
dimenticavo quelli che almeno una volta al mese aprono un tread in cui dicono che hanno amici che non si allenano e si sfondano di canne ed eroina in disco 5 giorni su 7 e che sono giganteschi e ultradefiniti, che poi puntualmente una volta postate le foto si appurano essere i soliti sedicenni secchi di 70kgx1,90m o dei panzoni birrocirrotici.
Commenta
-
-
Mi segno .....
un po' per
un po' perchè sono io uno di quelli che dice : ragazzi meno seghe mentali, sopratutto quando se le vogliono fare ragazzini 16enni
a quell'età non si dovrebbe cercare inutili restrizioni alimentari, ma nei limiti della decenza, cercare di mangiare piu o meno quel che si vuole, con l'unica accortezza che è quella di cercare di avere un apporto proteico minimo ad ogni pasto.
nb. con il termine "piu o meno quel che si vuole" non intendo cibo spazzatura e basta, ma mangiare un po' di tutto , da pane, pasta , formaggi , uova , qualche dolce senza esagerare, alcoolici limitarli ecc eccsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi segno .....
un po' per
un po' perchè sono io uno di quelli che dice : ragazzi meno seghe mentali, sopratutto quando se le vogliono fare ragazzini 16enni
a quell'età non si dovrebbe cercare inutili restrizioni alimentari, ma nei limiti della decenza, cercare di mangiare piu o meno quel che si vuole, con l'unica accortezza che è quella di cercare di avere un apporto proteico minimo ad ogni pasto.
nb. con il termine "piu o meno quel che si vuole" non intendo cibo spazzatura e basta, ma mangiare un po' di tutto , da pane, pasta , formaggi , uova , qualche dolce senza esagerare, alcoolici limitarli ecc ecc
Io prendo me come esempio.
24 anni quasi, 20 di inattività, ora mi piace allenarmi, è da febbraio che mi aiuta una persona del forum, per perdere qualche chilo nel modo giusto, e sta andando bene.
Sta andando bene perchè si, prima di farmici l'occhio ho pesato tutto quello che mangiavo ad ogni pasto calcolando calorie e macro su un programma, perchè non ho sgarrato neppure una volta nelle prime 11 settimane, perchè non sono fuori tutte le sere per poi dormire 3 ore a notte, e i risultati, compatibilmente con tutto quello che si vuole, genetica, età ecc, ci sono.
E' normale che un utente qualsiasi con a malapena 2\3 anni in più di esperienza con i pesi rispetto a me, venga a dirmi che non sto combinando niente?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioGore, detta così ci può stare, ma anche tu hai parlato di ragazzini 16 enni.
Io prendo me come esempio.
24 anni quasi, 20 di inattività, ora mi piace allenarmi, è da febbraio che mi aiuta una persona del forum, per perdere qualche chilo nel modo giusto, e sta andando bene.
Sta andando bene perchè si, prima di farmici l'occhio ho pesato tutto quello che mangiavo ad ogni pasto calcolando calorie e macro su un programma, perchè non ho sgarrato neppure una volta nelle prime 11 settimane, perchè non sono fuori tutte le sere per poi dormire 3 ore a notte, e i risultati, compatibilmente con tutto quello che si vuole, genetica, età ecc, ci sono.
E' normale che un utente qualsiasi con a malapena 2\3 anni in più di esperienza con i pesi rispetto a me, venga a dirmi che non sto combinando niente?
Fregatene e fai quello che ti dice chi ti segue, che mi sembra sappia il fatto suo.
azz...ho notato ora che era una discussione chiusa...chiedo scusa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta