Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho notato una cosa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho notato una cosa

    Frequentando il forum mi sono imbattuto spesso in discussioni sul ''meno seghe mentali'', sia che si parlasse nello specifico di allenamento, sia che si parlasse di dieta, ecc.
    C'è sempre qualche utente che esce con ''ma vivete la vita'' ''non stressatevi'' ''non è quello che fa crescere\dimagrire'' e così via.
    La cosa buffa è che quasi sempre quello che fa questi discorsi è uno che ha raggiunto un buon livello col suo fisico, mentre quasi sempre quello che si fa pippe mentali cercando la perfezione, per quanto possibile, in quello che fa, è un novello, che magari cerca di ottimizare\velocizzare i risultati per arrivare al più presto a un fisico che gli piace.
    Mi chiedo: questi utenti ultrafisicati che dicono a un ingenuo neo appassionato dell'allenamento che non serve mangiare pesato, non serve stare a calcolare TUT, esecuzioni perfette ecc, sono mai stati neofiti?
    Si sono svegliati un giorno col fisico senza farci caso minimamente dopo 5 anni di palestra, facendolo solo per divertimento?
    Sono tutti mostri di genetica?
    Potrebbero almeno evitare di dire la loro in photogallery, diari, richieste di aiuto varie ecc, con le classiche uscite che ho descritto prima e\o le prese in giro?
    Non è un post polemico.
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    #2
    Reno fai un search sui singoli utenti e risali ai loro primi post. Sai che sorprese
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Reno fai un search sui singoli utenti e risali ai loro primi post. Sai che sorprese
      Sai che non ci avevo minimamente pensato?
      Peccato che non mi ricordi al momento chi fosse l'ultimo di cui ho letto le prese in giro verso un ragazzo nuovo.. ora frugo
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        #4
        Avrai delle belle sorprese

        Commenta


          #5
          ennesimo 3d dove si ripeteranno in un eterno ritorno dell'uguale bwebbiano le solite tematiche

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ennesimo 3d dove si ripeteranno in un eterno ritorno dell'uguale bwebbiano le solite tematiche
            il bue dice cornuto all'asino

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Avrai delle belle sorprese
              Ah beh ma allora è una cosa che tutti hanno notato ma bene o male ci si passa sopra.. come dire, riassumiamo la vita forumesca:

              Ci si iscrive = interesse nell'allenamento, voglia di fare, obiettivi.
              Si frequenta attivamente = si migliora col tempo, si impara qualcosa
              Si frequenta da parecchio tempo = si arriva a risultati soddisfacenti, oppure si stalla e si perde interesse, in ogni caso si snobba l'impegno fatto per arrivare a determinati risultati e si sprona il novizio a fare altrettanto

              Grandioso
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Reno fai un search sui singoli utenti e risali ai loro primi post. Sai che sorprese
                Rileggendo tante discussioni indietro si vede che molti utenti hanno cambiato completamente il loro modo di porsi sul forum.

                Chissà se sono cambiate in generale come persone o semplicemente si sono adattate meglio a questo ambiente virtuale..
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Rileggendo tante discussioni indietro si vede che molti utenti hanno cambiato completamente il loro modo di porsi sul forum.

                  Chissà se sono cambiate in generale come persone o semplicemente si sono adattate meglio a questo ambiente virtuale..
                  Quello che ho notato io, e su cui mi cade l'occhio, è proprio il fattore ''fisico raggiunto''.
                  Voglio dire, se un mediocre con un fisico niente di che, che si allena da dieci anni, dice: ma non mettetevi paranoie, allenatevi se vi piace, mangiate come volete, fate tardi la notte ecc, ci può stare.
                  Ma il fatto che me lo facciano dei Ken il guerriero, mi disturba
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                    Frequentando il forum mi sono imbattuto spesso in discussioni sul ''meno seghe mentali'', sia che si parlasse nello specifico di allenamento, sia che si parlasse di dieta, ecc.
                    C'è sempre qualche utente che esce con ''ma vivete la vita'' ''non stressatevi'' ''non è quello che fa crescere\dimagrire'' e così via.
                    La cosa buffa è che quasi sempre quello che fa questi discorsi è uno che ha raggiunto un buon livello col suo fisico, mentre quasi sempre quello che si fa pippe mentali cercando la perfezione, per quanto possibile, in quello che fa, è un novello, che magari cerca di ottimizare\velocizzare i risultati per arrivare al più presto a un fisico che gli piace.
                    Mi chiedo: questi utenti ultrafisicati che dicono a un ingenuo neo appassionato dell'allenamento che non serve mangiare pesato, non serve stare a calcolare TUT, esecuzioni perfette ecc, sono mai stati neofiti?
                    Si sono svegliati un giorno col fisico senza farci caso minimamente dopo 5 anni di palestra, facendolo solo per divertimento?
                    Sono tutti mostri di genetica?
                    Potrebbero almeno evitare di dire la loro in photogallery, diari, richieste di aiuto varie ecc, con le classiche uscite che ho descritto prima e\o le prese in giro?
                    Non è un post polemico.
                    Lo so che è un post da cartellino ma pazienza,almeno lo dico una volta per tutte.

                    Non sai quanti di quegli utenti di Bodyweb che sono messi molto bene fisicamente e che si piccano di parole come "sacrifici,rinunce,diete,naturalità fino all'osso,siate onesti, tutto merito della forza di volontà, ecc ecc ecc",poi se vai a leggere alcuni blog o altri forum sul doping o di dopati scopri essere i più ipocriti sulla faccia del pianeta.
                    Ovviamente niente nomi, anche perchè sarebbe un elenco lungo come il Vangelo.

                    Non giudico affatto l'utilizzo di alcune pratiche, ma per lo meno non facciano gli ipocriti e i santerelli cascati dalle nuvole qui su bodyweb con gente che si fa veramente il mazzo con diete estreme, alimentazioni specifiche,allenamento devastanti e che non ha nessuna intenzione di bucarsi le chiappe per qualsiasi fine.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Quello che ho notato io, e su cui mi cade l'occhio, è proprio il fattore ''fisico raggiunto''.
                      Voglio dire, se un mediocre con un fisico niente di che, che si allena da dieci anni, dice: ma non mettetevi paranoie, allenatevi se vi piace, mangiate come volete, fate tardi la notte ecc, ci può stare.
                      Ma il fatto che me lo facciano dei Ken il guerriero, mi disturba
                      A parte il fattore evidenziato da Larry, io credo che la genetica sia il fattore assolutamente più determinante e contro il quale di fatto è inutile remare più di tanto.

                      Ma lascia stare il forum dove tutto viene filtrato in mille modi, basta guardare la gente in giro.
                      Non è che tutti quelli che non hanno mai messo piede in palestra sono "grossi" uguale.
                      Allo stesso modo in palestra vedi magari nuovi iscritti che dopo mesi sono ancora identici e altri che si gonfiano a vista d'occhio, e il tutto con allenamenti e dieta portati avanti nella massima ignoranza, se non casualità.

                      Sono d'accordissimo quando viene detto che i principi base per crescere sono pochi e semplici...bisogna solo aggiungere che quei principi non valgono però per tutti. Altri rimarrano sempre ben più secchi a prescindere.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        #12
                        Sono d'accordo con entrambi, nulla da dire, la mia era una riflessione che partiva da un'impressione che pensavo fosse principalmente dettata da un mio modo di vedere certi interventi, pensavo di essere io a vederli con arroganza perchè sono un frustrato e non sopporto le arie di superiorità.
                        Per quello che ha detto Larry però, c'è anche da dire che si può fare anche il discorso contrario è facile dire ''fate a ***** di cane che funziona uguale'' quando per qualche altro motivo per quest'utente effettivamente funziona, ma per altri sicuramente non funzionerà.
                        Ma non vorrei che si finisse in questi discorsi che porteranno alla chiusura del topic di sicuro, è più una questione di modo di porsi.
                        Penso che uno che non abbia nulla da dire debba stare zitto, e qua lo fanno in pochi, a prescindere dal braccio di 45cm.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo con entrambi, nulla da dire, la mia era una riflessione che partiva da un'impressione che pensavo fosse principalmente dettata da un mio modo di vedere certi interventi, pensavo di essere io a vederli con arroganza perchè sono un frustrato e non sopporto le arie di superiorità.
                          Per quello che ha detto Larry però, c'è anche da dire che si può fare anche il discorso contrario è facile dire ''fate a ***** di cane che funziona uguale'' quando per qualche altro motivo per quest'utente effettivamente funziona, ma per altri sicuramente non funzionerà.
                          Ma non vorrei che si finisse in questi discorsi che porteranno alla chiusura del topic di sicuro, è più una questione di modo di porsi.
                          Penso che uno che non abbia nulla da dire debba stare zitto, e qua lo fanno in pochi, a prescindere dal braccio di 45cm.

                          Ma ce la fate a leggere o dovete leggere solo quello che volete?

                          Ho detto semplicemente che molti che qua dentro prendono 25 kg di massa in un anno mantenendo la stessa bf e cianciando di alimentazione corretta,sacrifici, ecc ecc molto spesso criticando e scagliando pietre a destra e a manca dovrebbe forse farsi un esame di coscienza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Ma ce la fate a leggere o dovete leggere solo quello che volete?

                            Ho detto semplicemente che molti che qua dentro prendono 25 kg di massa in un anno mantenendo la stessa bf e cianciando di alimentazione corretta,sacrifici, ecc ecc molto spesso criticando e scagliando pietre a destra e a manca dovrebbe forse farsi un esame di coscienza.
                            Ho capito.
                            E tu non hai capito che ti sto dicendo che potrebbe anche darsi che quello che i 25 kg di massa non li prende perchè li ha già, e dice al novellino che vuole crescere che non serve farsi il mazzo, sacrifici ecc, mentre lui si gongola nel suo fisichetto ottenuto chissa come?
                            E' complicato?
                            Ti faccio un disegnino?
                            Non sto dicendo che qua bisogna parlare solo di rinunce, buttare sangue per mettere mezzo chilo pulito in tre mesi o perderne due, ma che è poco utile in un forum di bodybuilding un utente che come mentalità è completamente estraneo allo sport, che lo sia sempre stato oppure diventato col tempo.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              #15
                              Va bene va, continua a credere alle favolette dei 40gr di gluta e della genetica superiore degli utenti di bw rispetto alle medie delle palestre

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎