Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma in Sudafrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma son solo dei repressi buoni a nulla incapaci persino di provvedere ai loro bisogni primari. cosa vuoi che ne sappiano di terre e proprietà, figurati.
    Ammetto che aspettavo un tuo intervento del tipo " eh, ma non scordiamo la colonizzazione e le stragi dei secoli passati "
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      ma son solo dei repressi buoni a nulla incapaci persino di provvedere ai loro bisogni primari. cosa vuoi che ne sappiano di terre e proprietà, figurati.
      Ammetto che aspettavo un tuo intervento del tipo " eh, ma non scordiamo la colonizzazione e le stragi dei secoli passati "
      si ma qui la situazione è diversa...molto diversa...attualmente in sudafrica vi è una caccia al bianco , "kill the boer", che si può definire solo come " genocidio mascherato" di cui nessuno parla..non si può parlare solo di razzismo contro i neri perchè, purtroppo, esiste anche quello verso i bianchi....ovviamente io condanno entrambi in egual modo

      Commenta


        be si, a parte le cavolate che scrivo volutamente, la forma di razzismo violenta la condanno pure io da entrambe le parti, ci mancherebbe.
        Mi fa molto incazzare comunque il fatto che non se ne parli. Quasi tutti sanno che in Sudafrica la situazione non è rosa e fiori come la si vuole far credere al mondo, si sa che le disuguaglianze tra ricchi e poveri sono enormi, ma molte cose non escono proprio fuori dai confini, come ad esempio questo massacro spietato. Sono sicuro che forse uno o due (al contrario di quello che scrivono solo dopo aver letto ) sul forum lo sapevano nel dettaglio. Io ammetto che mi è del tutto nuova. Ma non perchè non mi interessa, ma perchè qua in Italia nessuno ne ha mai parlato, o almeno accennato qualcosa .
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          quando ho scritto qualcosa a riguardo su facebook.. oh, pensavano stessi inventandomi tutto
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            probabilmente erano negri

            Commenta


              tutti sinistroidi
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎