ma anche no, forse solo nel nuoto siamo più portati dei neri per via delle ossa mediamente più leggere. anche se prima di dirlo con certezza bisogna tenere in considerazione il fatto che i neri in genere non possono permettersi di andare in piscina ad allenarsi.
Ma in Sudafrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio. Il mio sdegno va al governo bastardo che non muove un dito e a quei cittadini che nonostante stiano venendo massacrati, restano li.Ufficiosamente si può davvero affermare che in Sudafrica uccidere un bianco non sia reato.
.
ha allora si ti quoto , hai ragionissima...
il Governo dovrebbe cercare di porre in essere qualla "pacificazione sociale" di cui il paese ha un bisogno sempre piu' urgente....
invece tollera violenze ed abusi........nel giro di poco gran parte dei boeri sara' costretta a lasciare quel paeseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioma anche no, forse solo nel nuoto siamo più portati dei neri per via delle ossa mediamente più leggere. anche se prima di dirlo con certezza bisogna tenere in considerazione il fatto che i neri in genere non possono permettersi di andare in piscina ad allenarsi.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti sbagli. quello che la genetica ci dice e' che non vi siano differenze significative, e questo e' vero e si applica all'intero genoma condiviso dalle diverse razze umane. cioe', come dice che non vi siano differenze nell'intelligenza cognitiva, cosi' anche diche che non vi sono differenze nella struttura fisica (geneticamente codificate, in un modo statisticamente significativo). ora, se e' palese che la razza nera sia superiore fisicamente (in base alla supremazia nello sport), trovo ipocrita non ammettere che sia inferiore civicamente/intellettualmente/socialmente (la storia del genere umano ed anche la corrente situaizione ce lo indicano, evidenziando profondi problemi sia a livello interpersonale -performances sociali-, che intrapersonale -rendimento individuale-). tutto questo, nonostante differenze "statisticamente significative" non siano indicate nel genoma
inoltre, marginalmente, se osservi io di proposito avevo posto l'accento sull'intelligenza emotiva/sociale, tralasciando quella cognitiva per non incorrere in vecchie contestazioni come quella che hai postato
bravo tongueOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda, questa storia che non esistano differenze genetiche tra bianchi e neri e' una fesseria ipocrita. i neri ci massacrano nella maggioranza delle attivita' sportive? si, perche' sono superiori nel fisico geneticamente (mica perche' hanno una cultura dell'allenamento differente). allora non capisco perche' non si debba accettare il fatto che i bianchi abbiano una superiore intelligenza, se non vogliamo proprio dirci cognitiva perlomeno sociale ed emotiva (visto che i neri, con tutti i benefits che gli si possa dare, anche nelle societa' piu' avanzate si distinguono per un bassissimo rendimento e performances sociali; tutto cio' tralasciando l'ovvieta' della storia del genere umano)
come negarlo
Comunque, anche ammettendo quello che dici (il discorso storico culturale), il risultato del mio post non cambia. A parità di genoma, è la cultura e l'ambiente a determinarne quasi in toto l'espressione, nel senso che a parità di condizioni socioculturali un nero e un bianco saranno due persone equipotenziali. Non lo dico io ma la scienza
Commenta
-
-
vedo che si è travisato completamente il senso del mio post.
Comunque, ci sarebbe da fare un distinguo enorme se parliamo di *****. Ci sono centinaia di civiltà, tribù, nazioni che ne sono composte totalmente e parzialmente, attualmente del resto, il presidente degli US è un *****.
Detto questo, ammettendo che ci siano (come probabilmente ci sono) delle disparità a livello di successi storici/culturali/sociali, questo non vuol dire che le due popolazioni in gioco siano geneticamente differenti, magari lo sono solo storicamente e culturalmente, ma cultura e storia non sono espressione fenotipica diretta del genoma.
Voglio dire, l'italia rispetto agli U.S. attualmente è militarmente, tecnologicamente e scientificamente indietro, questo non indica di sicuro che siamo geneticamente inferiori, solo che siamo più sfigati
Commenta
-
-
voglio dire, non è che ci siamo evoluti granché dall'homo sapiens sapiens, il cervello è pressochè lo stesso, è il modo di usarlo che cambia. Tutti i progressi storici, culturali, scientifici e tecnologici non sono il risultato del cambiamento del nostro genoma, piuttosto della cultura.
Commenta
-
-
Shamash visto che sai tutto tu elencami gli sport in cui i bianchi sono superiori. Sono curioso di vedere se la giustificazione non è il fatto che sono sport la cui accessibilità, per motivi spesso economici oppure culturali (magari sono sport che non sono interessati a praticare), è limitata ai neri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioShamash visto che sai tutto tu elencami gli sport in cui i bianchi sono superiori. Sono curioso di vedere se la giustificazione non è il fatto che sono sport la cui accessibilità, per motivi spesso economici oppure culturali (magari sono sport che non sono interessati a praticare), è limitata ai neri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodel resto, il presidente degli US è un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa parte che dicevo "cerebrali" (questo è un dato di fatto, profilo biologico identico, stessa grandezza emisferica, stesso numero di circonvoluzioni, stesse dimensioni di neocorteccia, strutture sottocorticali etc. mediamente in tutto e per tutto).
Comunque, anche ammettendo quello che dici (il discorso storico culturale), il risultato del mio post non cambia. A parità di genoma, è la cultura e l'ambiente a determinarne quasi in toto l'espressione, nel senso che a parità di condizioni socioculturali un nero e un bianco saranno due persone equipotenziali. Non lo dico io ma la scienza
ecco, un parallelismo si puo' apportare tra cio' ed il comprovato successo civile delle popolazioni caucasiche: l'ovvieta' dello stato delle cose forse non avra' ancora un giustificaizione genetica, ma non si puo' per questo negarla
ma mi pare strano starlo qui a spiegare a te, persona preparata
Commenta
-
-
black....mi hai frainteso non ho mai detto di voler dimostrare che "la superiorità fisica sia in proporzione "negativa" con la superiorità intellettuale". Io non elementi per dire chi sia "piu' intelligente" quindi mi astengo dal dire siamo piu' intelligenti, siamo meno intelligenti siamo intelligenti allo stesso modo di qualcun'altro.
Commenta
-
Commenta